ilfotec LC29
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
ilfotec LC29
non ho intenzione di usarlo, ma sono curioso di sapere cosè, qualcuno me lo saprebbe siegare??[/quote]
- Andrea De Sanctis
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ho spostato questo intervento togliendolo dalla sezione "Archivio Tecnico" perchè detta sezione non deve contenere richieste di informazioni e botte e risposte quand'anche si tratti di argomenti di carattere tecnico (per queste cose ci sono le varie altre sezioni).
Quella sezione è riservata esclusivamente agli argomenti di consultazione e quindi, gentilmente, vi prego di lasciare che siamo noi a pubblicare in quella sezione tutti gli eventuali interventi di interesse tecnico.
Ciao
Quella sezione è riservata esclusivamente agli argomenti di consultazione e quindi, gentilmente, vi prego di lasciare che siamo noi a pubblicare in quella sezione tutti gli eventuali interventi di interesse tecnico.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No, Andrea, era in Archivio Tecnico, ora è in Camera Oscura e va benissimo.
Grazie per avercelo spostato tu, io lo avevo messo in una delle sezioni generiche, tanto per toglierlo da dov'era...
Ciao
Grazie per avercelo spostato tu, io lo avevo messo in una delle sezioni generiche, tanto per toglierlo da dov'era...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin