Primo sviluppo (Ilfosol3 e TMX3200)
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Giuliano Guarnieri
Re: Primo sviluppo (Ilfosol3 e TMX3200)
Direi che procedi bene, certo che iniziare con la tmax3200 è come iniziare a navigare a vela con il mare forza 9 !
Ciao
GG
Ciao
GG
- Site Admin
- Contatta:
Dai Davide che fra un po stampiamo ...
CIAO - WETZLAR 2011 ... io c'ero.
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
http://emilio-vendramin-fotografie.weebly.com/
Grazie degli interventi...
Emilio, quella della "cucina tipica anconetana, stoccaficco, brodetto..." potrebbe essere degna di una stampa ma devo valutare un crop.
Secondo voi, per la seconda foto, è meglio quella grigetta magari recuperata in PP o quella scansionata col software Nikon funzione "GEM", che mi smebra più contrastata ma anche più compressa nei toni del grigio?
A me sembra meglio la versione "grigetta"....
Emilio, quella della "cucina tipica anconetana, stoccaficco, brodetto..." potrebbe essere degna di una stampa ma devo valutare un crop.
Secondo voi, per la seconda foto, è meglio quella grigetta magari recuperata in PP o quella scansionata col software Nikon funzione "GEM", che mi smebra più contrastata ma anche più compressa nei toni del grigio?
A me sembra meglio la versione "grigetta"....
Davide
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228
"...qui, un giorno, 4000 uomini del Peloponneso ne impegnarono in battaglia 300 miriadi."
Erodoto, Storie, VII, 228
Giuliano Guarnieri ha scritto:Direi che procedi bene, certo che iniziare con la tmax3200 è come iniziare a navigare a vela con il mare forza 9 !
Ciao
GG
Ma vuoi mettere la soddisfazione quando alla fine attracchi?
ps
A me la tmax 3200 mi piace, ma tanto, tanto, tanto. Ovviamente l'hanno dismessa
Ludovico Poggioli
Flickr...qui!
In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa.
Flickr...qui!
In un vortice di polvere gli altri vedevan siccità, a me ricordava la gonna di Jenny in un ballo di tanti anni fa.