Sviluppo colore con tank

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

marco6570

Re: Sviluppo colore con tank

Messaggio da marco6570 » lun mag 05, 2014 11:28 pm

Ottima la cpe-2 ha un unico problema ....lo spazio dedicato visto che è un "pelo" voluminosa
e magari assicurarsi in quelle usate ed un pò datate che il termostato funzioni egregiamente .
marcoC

Giorgio Festa
Contatta:

Messaggio da Giorgio Festa » mar mag 06, 2014 11:29 am

Concordo nel dire che la cpe2 e' un bell'accrocchio che semplifica notevolmente in lavoro con i procedimenti di sviluppo e6, c41 ma anche per il bn classico. E' però abbastanza voluminosa ed,al giorno d'oggi, costa un po' di più rispetto a quanto indicato (io non ho mai trovato nulla sotto i 300/350 euro...). Ne ho avuta una anni fa che ho venduto perché non lavoravo molto con il colore ed ho preferito capitalizzare...

marco6570

Messaggio da marco6570 » mar mag 06, 2014 11:45 am

venduta una recentemente sul mercatino ( un pò datata ma revisionata e controllata nel termostato meno di un anno fa) a 180-200 eu non ricordo esattamente e concordo con Giorgio che raramente con spese di spedizione incluse si trovano al di sotto dei 220-250 eu
marcoC

phabio68

Messaggio da phabio68 » mar mag 06, 2014 11:58 am

Giorgio Festa ha scritto:Esiste un prodotto della nova. Lo trovi su un sito on line inglese (a chi interessa mando mp...non ho commissioni ;)
grazie Giorgio... cortesemente mandami il link via MP ;)
Fabio

Franco Felici

Messaggio da Franco Felici » mar mag 06, 2014 2:05 pm

Giorgio Festa ha scritto:Concordo nel dire che la cpe2 e' un bell'accrocchio che semplifica notevolmente in lavoro con i procedimenti di sviluppo e6, c41 ma anche per il bn classico. E' però abbastanza voluminosa ed,al giorno d'oggi, costa un po' di più rispetto a quanto indicato (io non ho mai trovato nulla sotto i 300/350 euro...).
marco6570 ha scritto:venduta una recentemente sul mercatino ( un pò datata ma revisionata e controllata nel termostato meno di un anno fa) a 180-200 eu non ricordo esattamente e concordo con Giorgio che raramente con spese di spedizione incluse si trovano al di sotto dei 220-250 eu
Confesso di essere un po' confuso dalle diverse cifre da voi indicate, che faccio davvero fatica a far concordare, ma credo che dovrebbe bastare verificare ad esempio le ultime CPE-2 già vendute sulla baia (non vanno considerati i prezzi richiesti per quelle che rimangono costantemente in vendita). Poi è ovvio che le spese di spedizione lievitano se si decide di acquistare un oggetto del genere dall'estero, per quello avevo cercato prima di precisare che bisogna avere un po' di pazienza...
Ultima modifica di Franco Felici il mar mag 06, 2014 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Franco (già "Contarex")

Giorgio Festa
Contatta:

Messaggio da Giorgio Festa » mar mag 06, 2014 5:19 pm

Io la mia la vendetti diversi anni fa a circa euro 200 (non ricordo bene...). Ora ho visto qua e la sul web che ce ne sono a prezzi leggente più alti. Devo confessare però che non ho cercato bene perché non sono interessato ad averne un'altra.
Comunque dipende anche tanto dalla dotazione di tank che correda la sviluppatrice.

Rispondi