... ho letto a riguardo le discussioni passate e sono interessato a provare questo sviluppo in due bagni.
Gradirei sapere, tramite MP, i negozianti che trattano questi chimici , la cui disponibilità non risulta così scontata.
Ringrazio per l'eventuale aiuto ...
il Pyrocat HD
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea Podesta'
il Pyrocat HD
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
-
Re: il Pyrocat HD
Ottimo rivelatore veramente economico soprattutto per lo sviluppo in jobo è un po difficile trvare la pirocatechina che pur essendo un po' cara può essere utilizzata per molti sviluppi. Stasera ti mando in mp dove l'ho trovata l'anno scorso. Antonio
- Andrea Podesta'
Re: il Pyrocat HD
....
Ringrazio Tutti coloro che mi hanno inviato MP.
La mia domanda era sorta in particolare per la ricerca dei chimici sfusi, poi su suggerimento degli amici, mi sono accorto dei Kit già predisposti (che non credevo esistessero ... ) e penso che inizierò per praticità e sicurezza da quelli ...
Ringrazio Tutti coloro che mi hanno inviato MP.
La mia domanda era sorta in particolare per la ricerca dei chimici sfusi, poi su suggerimento degli amici, mi sono accorto dei Kit già predisposti (che non credevo esistessero ... ) e penso che inizierò per praticità e sicurezza da quelli ...
Un saluto
Andrea
A.P.©
Andrea
A.P.©