il Pyrocat HD

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Avatar utente
Andrea Podesta'
Messaggi: 3987
Iscritto il: mer giu 13, 2007 9:07 pm
Località: Genova

il Pyrocat HD

Messaggio da Andrea Podesta' » mar mag 07, 2013 3:17 pm

... ho letto a riguardo le discussioni passate e sono interessato a provare questo sviluppo in due bagni.
Gradirei sapere, tramite MP, i negozianti che trattano questi chimici , la cui disponibilità non risulta così scontata.
Ringrazio per l'eventuale aiuto ...
Un saluto

Andrea




... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©

antonio coppola
Messaggi: 315
Iscritto il: gio set 15, 2011 11:23 am

Re: il Pyrocat HD

Messaggio da antonio coppola » lun mag 13, 2013 7:13 pm

Ottimo rivelatore veramente economico soprattutto per lo sviluppo in jobo è un po difficile trvare la pirocatechina che pur essendo un po' cara può essere utilizzata per molti sviluppi. Stasera ti mando in mp dove l'ho trovata l'anno scorso. Antonio

Avatar utente
Andrea Podesta'
Messaggi: 3987
Iscritto il: mer giu 13, 2007 9:07 pm
Località: Genova

Re: il Pyrocat HD

Messaggio da Andrea Podesta' » mar mag 14, 2013 10:32 am

....

Ringrazio Tutti coloro che mi hanno inviato MP.
La mia domanda era sorta in particolare per la ricerca dei chimici sfusi, poi su suggerimento degli amici, mi sono accorto dei Kit già predisposti (che non credevo esistessero ... ) e penso che inizierò per praticità e sicurezza da quelli ...
Un saluto

Andrea




... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©

Rispondi