Pan+50 "cannato" e rovinato in CO

si parla di pellicole, processi, materiali, attrezzature, sviluppo, stampa, fotografia analogica

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Elia Freddi
Contatta:

Messaggio da Elia Freddi » dom set 26, 2010 1:16 pm

Le scansioni che hai riportato mi ricordano una discussione simile tenuta tempo fa. Anche li' c'erano dei difetti simili a quelli che tu hai trovato.
Ecco qui:

http://www.leicapassion.com/forum/viewtopic.php?t=10373

Ciao
Elia

Solms 2011: ich war dabei.

pberrettarossa

Messaggio da pberrettarossa » dom set 26, 2010 8:52 pm

Elia Freddi ha scritto:Le scansioni che hai riportato mi ricordano una discussione simile tenuta tempo fa. Anche li' c'erano dei difetti simili a quelli che tu hai trovato.
Ecco qui:

http://www.leicapassion.com/forum/viewtopic.php?t=10373

Ciao
:D

Elia, sei un grande: non solo ho trovato, nel post in link, ulteriori elementi esplicativi del mio incidente di percorso in CO (che potrebbero spiegare quanto mi è accaduto), ma alcuni interventi letti sono assolutamente imperdibili, tra i quali l'analisi di Andrea De Sanctis che già normalmente, quando scrive, prendo appunti....

Grazie!
Paolo Berrettarossa

Christian Sommella
Contatta:

Messaggio da Christian Sommella » dom set 26, 2010 10:54 pm

Ciao Paolo, figurati! Sono solo contento.
Tra l'altro vedo che sei di L'Aquila.
Quest'estate ho voluto fortemente andarci anche se avevo solo una settimana di ferie e ho visto con i miei occhi la situazione. No comment!
Ho fatto un modesto reportage con la fedele MP sulla città quasi fantasma e ho parlato con più gente possibile. Ho sviluppato e stampato da poco e sto cercando di dare alcune foto a una testata che mi aveva detto di aver trovato diversi scatti buoni. Si vedrà.
A breve caricherò le foto sul sito.
Scusate l'OT, ma era un doveroso saluto all'amico Aquilano.
Auguroni davvero. Ce n'è ancora tanto bisogno.
Ciao!
Christian

http://www.christiansommella.com

(Wetzlar 2011)
(LEICAPASSIONDAY 2011)

pberrettarossa

Messaggio da pberrettarossa » dom set 26, 2010 11:18 pm

Christian Sommella ha scritto:Ciao Paolo, figurati! Sono solo contento.
Tra l'altro vedo che sei di L'Aquila.
Quest'estate ho voluto fortemente andarci anche se avevo solo una settimana di ferie e ho visto con i miei occhi la situazione. No comment!
Ho fatto un modesto reportage con la fedele MP sulla città quasi fantasma e ho parlato con più gente possibile. Ho sviluppato e stampato da poco e sto cercando di dare alcune foto a una testata che mi aveva detto di aver trovato diversi scatti buoni. Si vedrà.
A breve caricherò le foto sul sito.
Scusate l'OT, ma era un doveroso saluto all'amico Aquilano.
Auguroni davvero. Ce n'è ancora tanto bisogno.
Ciao!
Christian,
mi hai riportato indietro con il ricordo a quei primi giorni e settimane dal 6 aprile 2009, e ne sono davvero emozionato.

Un caro saluto,
Paolo
Paolo Berrettarossa

Rispondi