ho acquistato usato un ac707, in sostituzione del mio (splendido) m670 b&w venduto auqlche anno fa preso da follia digitale.
l'ingranditore, perfetto, non aveva il manuale. Sul sito durst offrono in vendita tutti i manuali alla somma di 25 euro ciascuno, cui vanno sommati ulteriori 24 euro di spedizione.
già così una bella rapina, ma ho comunque deciso di sottostare alla gabella dato che l'ingranditore è complesso e il manuale mi sembrava indispensabile... in più mi solleticava l'idea di avere il manuale originale.
Ho ricevuto, dopo qualche giorno, una banale fotocopia spiralata che mi ha lasciato semplicemente sconcertato e amareggiato.
saluti
max
amara esperienza assistenza durst
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- massimo ginesi
- Contatta:
amara esperienza assistenza durst
(gullich) - la meta è il viaggio (R. Karl)
- Ferruccio Lobba
- Moderatore
Manuali durst
Quoto Max
Pochi anni fa anch'io ho ricevuto un trattamento del genere dalla Ilford per il manuale dell vecchio esposimetro da stampa B/N.
Ciao Ferruccio
quanto ti capisco .......... pensa invece che per un'altra mia passione (il tiro con la carabina ad aria compressa) la faccenda è completamenta diversa: praticamente ogni casa produttrice mette a disposizione (sul proprio sito internet) manuali ed addirittura disegni esplosi di ogni prodotto (in certi casi addirittura in forma quasi maniacale per la completezza).Ho ricevuto, dopo qualche giorno, una banale fotocopia spiralata che mi ha lasciato semplicemente sconcertato e amareggiato.
Pochi anni fa anch'io ho ricevuto un trattamento del genere dalla Ilford per il manuale dell vecchio esposimetro da stampa B/N.
Ciao Ferruccio
Ciao
Ferruccio
Ferruccio
Io invece ho avuto un'esperienza di segno completamente opposto con Gossen, mi hanno inviato gratuitamente il manuale (originale) in italiano di un loro esposimetro (ProfiSix) che avevo acquistato usato su eBay.
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."