![Crying or Very sad :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
grazie
ciao
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Stefano ..... i codici per installare Vuescan li puoi "riavere" in un attimo ...... vai sul sito di Vuescan e nella pagina "Support" trovi delle semplici istruzioni su come fare ..... in pratica basta che compili un campo con la tua mail (quella che hai usato per l'acquisto) e loro ti rimandano tutto.stefanorizzi ha scritto:Ciao, ho cambiato il pc e non sono riuscito a reinstallare vuescan e phtoshop element (del primo cui avevo scaricato il modello Pro a pagamento da internet, ma non trovo più i riferimenti...del secondo ho il cd ma non trovo più il numero seriale ) quindi ho scaricato la versione di prova di Lightrom che sto provando. Volevo chiedervi se questo programma può sostituire photoshop element?
grazie
ciao
Tu scherzi... Lightroom può sostituire Photoshop Elements? E' come chiedere (tanto per usare il solito paragone automobilistico), se una Ferrari può sostituire una Cinquecento...stefanorizzi ha scritto:Ciao, ho cambiato il pc e non sono riuscito a reinstallare vuescan e phtoshop element (del primo cui avevo scaricato il modello Pro a pagamento da internet, ma non trovo più i riferimenti...del secondo ho il cd ma non trovo più il numero seriale ) quindi ho scaricato la versione di prova di Lightrom che sto provando. Volevo chiedervi se questo programma può sostituire photoshop element?
grazie
ciao
Michele permettimi, con PS ho fatto lavori editoriali fino a 80 livelli ed è uno strumento potentissimo, ma se alla mia fotografia devo regolare il bilanciamento del bianco, raddrizzare di qualche grado l'orizzonte e ritagliare parti che voglio escludere. ... usare PS è come impiegare uno schiacciasassi per aprire una noceMichele Azzali ha scritto:Tu scherzi... Lightroom può sostituire Photoshop Elements? E' come chiedere (tanto per usare il solito paragone automobilistico), se una Ferrari può sostituire una Cinquecento...
Puoi anche utilizzare la modalità STAMPA, e salvare in Jpg o Tiff, ma perdi i dati exif.stefanorizzi ha scritto:Grazie, grazie davvero Michele.
provo, poi ti faccio sapere
Perdonami. ..... rileggendo ..... hai perfettamente ragioneMichele Azzali ha scritto:Fabio, è proprio quello che dico io...