Salve a tutti, da un pò di tempo per evitare un passaggio in Camera Raw dei miei files DNG utilizzo questo metodo di lavoro:
- importo i files dalla scheda in Lightroom 5
- elimino quelli che non mi interessano
- effettuo le prime regolazioni con la funzione Sviluppo di Lightroom
- poi: Foto/Modifica in/ Adobe Photoshop CC 2014
il che mi consente di gestire tutto il processo con Adobe senza passare da Camera Raw.
Purtroppo dopo l'aggiornamento da CC a 2014 dopo il comando suddetto, si apre il programma Photoshop CC 2014 ma non la foto precedentemente modificata, costringendomi prima l'esportazione su una cartella del mac e poi riapertura in Photoshop.
Qualcuno ha idea di come rimediare al problema?
Grazie a tutti
Flusso di lavoro Lightroom 5- Photoshop CC 2014
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Flusso di lavoro Lightroom 5- Photoshop CC 2014
Filippo
e se piove almeno poi vedrò l'arcobaleno
- andreame1973
Re: Flusso di lavoro Lightroom 5- Photoshop CC 2014
Hai fatto gli ultimi aggiornamenti di lightroom?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao
Andrea
Andrea
Re: Flusso di lavoro Lightroom 5- Photoshop CC 2014
Ho scoperto che i vecchi files si aprono con la funzione "Apri con" mentre quelli realizzati di recente no.
Provo a fare un aggiornamento (anche se non saprei come fare visto che gli aggiornamenti me li propone direttamente Apple, comunque anche l'assistenza Apple non è che ne sappia molto).
Se risolvo lo posto, grazie.
Provo a fare un aggiornamento (anche se non saprei come fare visto che gli aggiornamenti me li propone direttamente Apple, comunque anche l'assistenza Apple non è che ne sappia molto).
Se risolvo lo posto, grazie.
Filippo