No no aspetta.... Avevo chiesto a prezzi "umani"..Emiliano ha scritto:Coolscan V ED e un Epson V750
Ciao.
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
No no aspetta.... Avevo chiesto a prezzi "umani"..Emiliano ha scritto:Coolscan V ED e un Epson V750
Necessitano di un qualcosa su cui far girare un software di scansione. So che per iPad c'è, ad esempio, Vuescan ma non so quali scanner supporti di preciso. Il discorso del salvataggio su SD è possibile con tutti gli scanner ma sempre passando da software.andrelocat ha scritto:Quindi, volendo, non necessitano di un pc? (ahia!! )..Emiliano ha scritto:Io ho un Coolscan V ED e un Epson V750, sia l'uno che l'altro possono salvare i file dove voglio. Quindi se ho una SD connessa tramite lettore esterno (il classico lettore USB per schede di memoria) posso salvarli sulla scheda.
L'Epson l'ho preso usato, in un negozio a Bergamo, per circa 300 euro I prezzi "umani" di cui parli dove si fermano?andrelocat ha scritto:No no aspetta.... Avevo chiesto a prezzi "umani"..Emiliano ha scritto:Coolscan V ED e un Epson V750
Ok! Allora, visto che mi pare tu sia indirizzato all'acquisto di un ingranditore, ti basta uno scanner per documenti (così scandisci le stampe) e penso che almeno questa tipologia di hardware sia supportata da iPad.andrelocat ha scritto:..il tuo ragionamento non fa una piega...
So che l'Ipad è molto limitato ma per adesso, è tutto quello che ho...
Aggiungo un quesito.Emiliano ha scritto: Ok! Allora, visto che mi pare tu sia indirizzato all'acquisto di un ingranditore, ti basta uno scanner per documenti (così scandisci le stampe) e penso che almeno questa tipologia di hardware sia supportata da iPad.
ludovico ha scritto:Il collegamento wi-fi ti serve per passare le scansioni dallo scanner/multifunzione all'ipad senza bisogno di salvarle sulla sd.
Hai provato a dare un'occhiata al programma di cui avevo scritto? Vuescan: http://www.hamrick.com/mob.htmlandrelocat ha scritto:Resta comunque un problema; dovrei infatti, indirizzarmi su prodotti che non necessitano di un PC...