Capture one LE e hard-disc
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Capture one LE e hard-disc
Sul mio computer per apparente motu proprio si è formata ua nuova cartella, si chiama "preview" è in "Capture One LE" che è in "Phase One" che è in "programmi" che è in "C", è piena di files che non uso, non riesco ad aprire, e non so neanche cosa siano, per quasi tutta la memoria del mio Hard-Disc.
Posso cancellarli senza temere coseguenze?
Posso cancellarli senza temere coseguenze?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Secondo me se il programma ha creato quelle cartelle significa che a qualche cosa servono.
Non credo che cancellando quelle cartelle tu recuperi 500 Gb... e allora lasciale dove sono state create...
Ciao
Non credo che cancellando quelle cartelle tu recuperi 500 Gb... e allora lasciale dove sono state create...

Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
No, non 500 appena 46 dei mie 80GBRoberto Piero Ottavi ha scritto:Secondo me se il programma ha creato quelle cartelle significa che a qualche cosa servono.
Non credo che cancellando quelle cartelle tu recuperi 500 Gb... e allora lasciale dove sono state create...![]()
Ciao

Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Ario Arioldi
E' una cache che viene creata dal programma per velocizzare le anteprime quando torni ad aprire una collezione che hai già aperto in precedenza.
Se vai in "Preferenze" trovi le opzioni relative alla cancellazione di questa cache che avviene in automatico secondo le impostazioni che tu decidi.
Per esempio puoi decidere di cancellare i file di anteprima ogni volta che esci da CO con l'unico inconveniente che le anteprime dovranno essere ricreate alla successiva apertura con conseguente perdita di tempo.
Ciao,
Ario
Se vai in "Preferenze" trovi le opzioni relative alla cancellazione di questa cache che avviene in automatico secondo le impostazioni che tu decidi.
Per esempio puoi decidere di cancellare i file di anteprima ogni volta che esci da CO con l'unico inconveniente che le anteprime dovranno essere ricreate alla successiva apertura con conseguente perdita di tempo.
Ciao,
Ario