light room 2,0 beta
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
light room 2,0 beta
Non mi è chiaro... E' un upgrade gratuito secondo voi?
Se non lo è, e non ho intenzione di comprarlo... mi conviene secondo quello che ci capite, installare la Beta???
Grazie 1000
Se non lo è, e non ho intenzione di comprarlo... mi conviene secondo quello che ci capite, installare la Beta???
Grazie 1000
- Ario Arioldi
ragazzi, non cadete in errore, non dovete disinstallare la 1.3.1, sono due programmi diversi. Questa è la beta pubblica, quindi da testare con testing pubblico, per trovare bug e aiutare adobe nella correzione.
Si installa senza eliminare il primo programma.
Se avete una licenza del lightroom 1, potete provare la bewta fintanto che rimarrà in beta, altrimenti per trenta giorni.
Quando uscirà, sarà lightroom 2, a pagamento. Come quando esce una nuova versione di photoshop o di un qualsiasi programma, per capirci.
Si installa senza eliminare il primo programma.
Se avete una licenza del lightroom 1, potete provare la bewta fintanto che rimarrà in beta, altrimenti per trenta giorni.
Quando uscirà, sarà lightroom 2, a pagamento. Come quando esce una nuova versione di photoshop o di un qualsiasi programma, per capirci.
- Francesco Lepri
- Contatta:
No, Otto. Quella "problematica" era la versione 1.4, che è stata rimossa dal sito Adobe dopo poche ore (Leica style..).
Questa è la versione in itinere di una nuova edizione vera e propria del programma, messa gratuitamente a disposizione degli utenti ai fini di consentirne un più consapevole sviluppo mediante i suggerimenti che possono arrivare dagli utenti medesimi (tant'è che mi pare sia stato aperto anche un apposito forum di discussione).
Esistono tuttavia delle limitazioni, spiegate - più o meno chiaramente - nella nota illustrativa che accompagna il download.
Questa è la versione in itinere di una nuova edizione vera e propria del programma, messa gratuitamente a disposizione degli utenti ai fini di consentirne un più consapevole sviluppo mediante i suggerimenti che possono arrivare dagli utenti medesimi (tant'è che mi pare sia stato aperto anche un apposito forum di discussione).
Esistono tuttavia delle limitazioni, spiegate - più o meno chiaramente - nella nota illustrativa che accompagna il download.
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
-