http://www.dphoto.it/200802251014/leica ... l-ceo.html
se cosi fosse :shock:
licenziato a causa del FF !
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Dphoto però non dice che la "pisciatina fuori dal vaso" fatta da Mr. Lee è costata fin'ora a Leica almeno 3000 macchine in meno perchè quando queste notizie sono solo rumors lasciano il tempo che trovano ma quando è un Amministratore Delegato a parlare la gente prende le cose molto più sul serio.
Io continuo però a pensare che dietro ci sia dell'altro e di più.
Non dimentichiamo che i Tedeschi vedono i Cinesi come gli Americani vedevano i negri trent'anni fà...
Ciao
Io continuo però a pensare che dietro ci sia dell'altro e di più.
Non dimentichiamo che i Tedeschi vedono i Cinesi come gli Americani vedevano i negri trent'anni fà...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
-
Also sprach Zarathustra
Così parlai io con tanta fede in un non lontano intervento. A dispetto di qualcuno che diceva che il digitale era diverso dagli schemi dell'analogico, per il formato e conseguentemente per le focali.
La logica ha imposto la scelta giusta alla futura M8 o 9 che dir si voglia.
Non ho mai acquistato una M8, ma a questo punto purtroppo e sfortunatamente per le mie tasche attenderò quella nuova. Scusate lo sfogo umorale , mi sono ripreso il mio Pelo Marionimbus
La logica ha imposto la scelta giusta alla futura M8 o 9 che dir si voglia.
Non ho mai acquistato una M8, ma a questo punto purtroppo e sfortunatamente per le mie tasche attenderò quella nuova. Scusate lo sfogo umorale , mi sono ripreso il mio Pelo Marionimbus