Lightroom 6.0 e MAC OS Sierra
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Lightroom 6.0 e MAC OS Sierra
Ciao,
vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha la versione 6.0 di Lightroom, ha fatto l'aggiornamento del Mac al nuovo sistema operativo Sierra e se funziona tutto bene o ci sono problemi.
Chiedo questo perché, da quello che ho letto in rete, mi sembra di capire che solo con la versione 6.7 di Lightroom non ci sono problemi con Sierra mentre con le versioni precedenti e, quindi, anche con la mia 6.0, ci siano problemi.
Inoltre mi pare che chi ha la versione in licenza "perpetua" (6) e non la versione in abbonamento (CC) non possa fare nessun aggiornamento e, quindi, neanche passare da 6.0 a 6.7; correggetemi se sbaglio...
Grazie e buon week end!
Carlo
vorrei sapere se qualcuno di voi, che ha la versione 6.0 di Lightroom, ha fatto l'aggiornamento del Mac al nuovo sistema operativo Sierra e se funziona tutto bene o ci sono problemi.
Chiedo questo perché, da quello che ho letto in rete, mi sembra di capire che solo con la versione 6.7 di Lightroom non ci sono problemi con Sierra mentre con le versioni precedenti e, quindi, anche con la mia 6.0, ci siano problemi.
Inoltre mi pare che chi ha la versione in licenza "perpetua" (6) e non la versione in abbonamento (CC) non possa fare nessun aggiornamento e, quindi, neanche passare da 6.0 a 6.7; correggetemi se sbaglio...
Grazie e buon week end!
Carlo
Ciao
Carlo
Carlo
- Mandelbrot
- Contatta:
- Ferruccio Lobba
- Moderatore
Re: Lightroom 6.0 e MAC OS Sierra
Carlo, io ho due licenze perpetue di Lightroom e non ho avuto nessun problema a passare all'ultima versione, la 6.7, in ambiente Windows. Anzi ha fatto tutto da solo attraverso Creative Cloud.CarloB ha scritto:Ciao,
Grazie e buon week end!
Carlo
Ciao
Ciao
Ferruccio
Ferruccio
io ho letto dei problemi e quindi per il momento non ho aggiornato il mio Mac a Sierra, ma ho tranquillamente aggiornato Lr alla 6.7.CarloB ha scritto: Inoltre mi pare che chi ha la versione in licenza "perpetua" (6) e non la versione in abbonamento (CC) non possa fare nessun aggiornamento e, quindi, neanche passare da 6.0 a 6.7; correggetemi se sbaglio...
A questo link puoi scaricare tutti gli aggiornamenti di Lr, sia perpetua che CC.
http://prodesigntools.com/adobe-cc-2015 ... #lightroom
ciao,
Massimo
"Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie" Ansel Adams
Grazie a tutti!
Pensavo non si potesse, invece, con le vostre indicazioni, sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento alla versione 6.7 attraverso Creative Cloud, come ha fatto Ferruccio.
Madeva, credo che avendo la versione 6.7 non ci siano problemi a farla girare con Sierra...
Buona giornata e grazie!
Carlo
Pensavo non si potesse, invece, con le vostre indicazioni, sono riuscito ad effettuare l'aggiornamento alla versione 6.7 attraverso Creative Cloud, come ha fatto Ferruccio.
Madeva, credo che avendo la versione 6.7 non ci siano problemi a farla girare con Sierra...
Buona giornata e grazie!
Carlo
Ciao
Carlo
Carlo
- andreame1973
Quale versione di LR?andreame1973 ha scritto:Fino ad ora nessun problema riscontrato
ciao
Ciao Carlo,CarloB ha scritto: Madeva, credo che avendo la versione 6.7 non ci siano problemi a farla girare con Sierra..
la mia esperienza mi porta a diffidare inizialmente dalle release OS di MAC, se non è LR alla fine magari non funziona lo scanner, oppure la stampante.....
sinceramente non vedo una gran necessità di fare l'upgrade, quindi aspetterò fino a quando non sarà necessario ....... Siri non lo uso neanche sull'iPhone
ciao,
Massimo
"Non ci sono regole per una buona foto, ci sono solo buone fotografie" Ansel Adams
6.7Ivan61 ha scritto:Quale versione di LR?andreame1973 ha scritto:Fino ad ora nessun problema riscontrato
ciao
Ciao
Andrea
Andrea
Grazieandreame1973 ha scritto:
6.7