forse per il crop, forse per l'impronta leitz... Oggi ho comprato un 28 pernetti, (3 tipo) 3100xxx e devo dire che dalle prime prove su M8 ho tirato fuori un file di una naturalezza e bellezza assolutamente inaspettata!
Avevo provato il 4a serie e il 28 summicron, l'hexar per konica e il Voigt...., mai il 2,8 asferico
Se è vero quel che vedo, l'atmosfera di questo è il massimo anche a TA..
nettamente ambientata, pulita e intensa, molto "fotografica" e poco tecnica.
Bah... chi ci capisce è bravo
saluti
Sorpresa, 28mm M pernetti su M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Esisteva il 50 Summilux Ferzetti.
Ora scopro che esiste anche il 28 Summicron Pernetti...
Non si è veramente mai finito di imparare
A parte gli scherzi io ho notato nel 21 Elmarit preasferico quello che sostieni tu a riguardo del 28 Summicron: resa meno grintosa ma molto più equilibrata e una naturalezza che in pellicola non ricordo di aver notato.
Ciao
Ora scopro che esiste anche il 28 Summicron Pernetti...
Non si è veramente mai finito di imparare

A parte gli scherzi io ho notato nel 21 Elmarit preasferico quello che sostieni tu a riguardo del 28 Summicron: resa meno grintosa ma molto più equilibrata e una naturalezza che in pellicola non ricordo di aver notato.
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il gio mag 24, 2007 7:20 am, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin