In arrivo i case di W.Ferro per la M8...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
In arrivo i case di W.Ferro per la M8...
Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida).
A dire il vero si è portato via anche una cinghia larga "à la carte" , una mezza borsa pronto made in Rome per la M8 e un mio vecchissimo marsupio ventrale in pelle nera che Leitz produsse in pochissimi esemplari nel 1950.
Ora non ci resta che attendere fiduciosi. Sono certo che i risultati saranno all'altezza del bravo amico-artigiano padovano.
Mi piacerebbe vedere la faccia di qualcuno che, tempo addietro, disse "nun gli'a fà, nun gli'a pò fare e chi gli'a fà gli'a fà e chi nun gli'a fà se compra le mia" he he...
Ciao
A dire il vero si è portato via anche una cinghia larga "à la carte" , una mezza borsa pronto made in Rome per la M8 e un mio vecchissimo marsupio ventrale in pelle nera che Leitz produsse in pochissimi esemplari nel 1950.
Ora non ci resta che attendere fiduciosi. Sono certo che i risultati saranno all'altezza del bravo amico-artigiano padovano.
Mi piacerebbe vedere la faccia di qualcuno che, tempo addietro, disse "nun gli'a fà, nun gli'a pò fare e chi gli'a fà gli'a fà e chi nun gli'a fà se compra le mia" he he...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- fabrizio canella
Re: In arrivo i case di W.Ferro per la M8...
Bene, era ora che qualcuno prestasse la M8 al buon Walter.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida).
Ciao
P.S. La cinghia larga "a la carte" credo sia come quella di Andrea, giusto? Sai se si trova normalmente in vendita?
Grazie
Ciao,
fabrizio / citizenkane
fabrizio / citizenkane
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Per Andrea:
Sì, alludo proprio all'esperto consulente di Christie's per i tre lenti Elmar, colui in confronto al quale Laney è un modesto scolaretto e Filippo Giunta un improvvisato.
Per Fabrizio:
La cinghia a parte della linea "à la carte", viene venduta (ma io credo anche prodotta) solo su ordinazione, impiega circa 25 giorni ad arrivare in Polyphoto e costa 120 Euro che sono sempre un bel duecentocinquantamila di un tempo.
Però è bella...
Ciao
Sì, alludo proprio all'esperto consulente di Christie's per i tre lenti Elmar, colui in confronto al quale Laney è un modesto scolaretto e Filippo Giunta un improvvisato.
Per Fabrizio:
La cinghia a parte della linea "à la carte", viene venduta (ma io credo anche prodotta) solo su ordinazione, impiega circa 25 giorni ad arrivare in Polyphoto e costa 120 Euro che sono sempre un bel duecentocinquantamila di un tempo.
Però è bella...
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il mer nov 21, 2007 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- fabrizio canella
Bella è bella, ho visto quella di Andrea e l'ho anche sfiorata ma non ho osato chiedergliela in prova dopo che gli avevo appena acciaccato il 35 AP. Potrebbe essere un bel regalo di natale...Roberto Piero Ottavi ha scritto:Per Fabrizio:
Però è bella...
Ciao
Ciao,
fabrizio / citizenkane
fabrizio / citizenkane
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Se intendi farti il regalino dimmelo che vediamo di farne arrivare un certo numero tutte assieme ma io aspetterei la copia di Walter che non ho dubbi per pensare che sarà ugualmente bella e costerà certamente di meno...
Ciao
Ciao
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Danilo Belloni
Io vorrei farmi questo bel regalino,tienimi presente nel numero di coloro che sono interessati.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Se intendi farti il regalino dimmelo che vediamo di farne arrivare un certo numero tutte assieme ma io aspetterei la copia di Walter che non ho dubbi per pensare che sarà ugualmente bella e costerà certamente di meno...
Ciao
Grazie
Ciao
Danilo*
Danilo*
- Andrea De Sanctis
Carissimo Fabrizio,
Sei stato tu a segnalare il nuovo listino prezzi di Ottobre,non hai notato un piccolissimo aumento proprio delle cinghie à la carte,ora costano € 130,quella che non hai osato chiedere,ma potevi farlo benissimo,è la ref.14445.
Credo convenga aspettare Walter,oltretutto è a casa tua.
Ciao
Sei stato tu a segnalare il nuovo listino prezzi di Ottobre,non hai notato un piccolissimo aumento proprio delle cinghie à la carte,ora costano € 130,quella che non hai osato chiedere,ma potevi farlo benissimo,è la ref.14445.
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- fabrizio canella
Gosh! Hai ragione, mi era sfuggito, grazie.andreadesanctis ha scritto:Carissimo Fabrizio,
Ciao
Per quanto riguarda Walter è un po' che non lo vedo e direi che è proprio ora di fare una capatina dalle sue parti.
Ciao,
fabrizio / citizenkane
fabrizio / citizenkane
- Danilo Belloni
scusa Andrea se mi permetto,il ref. è 14455 è la stessa che piace a me con la fondina sempre nera ref. 14869andreadesanctis ha scritto:Carissimo Fabrizio,
Ciao
ciao
Ciao
Danilo*
Danilo*
- Andrea De Sanctis
mi attirerò una sassaiola di insulti, ma su rangefinderforum un tizio cinese vende delle custodie in pelle o cuoio (non sono stato molto ad approfondire) che non mi sembrano fatte malissimo.
costano forse un quinto di quelle del noto esperto di elmar, sempre che stiamo parlando dello stesso personaggio.
costano forse un quinto di quelle del noto esperto di elmar, sempre che stiamo parlando dello stesso personaggio.
-
- andrea tonellotto
Re: In arrivo i case di W.Ferro per la M8...
Roberto Piero Ottavi ha scritto:Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida)...
b][/i]
...e come si fa a non fidarsi di walter, è semplicemente straordinario...