In arrivo i case di W.Ferro per la M8...

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Roberto Piero Ottavi
Contatta:

In arrivo i case di W.Ferro per la M8...

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer nov 21, 2007 7:25 pm

Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida).
A dire il vero si è portato via anche una cinghia larga "à la carte" , una mezza borsa pronto made in Rome per la M8 e un mio vecchissimo marsupio ventrale in pelle nera che Leitz produsse in pochissimi esemplari nel 1950.
Ora non ci resta che attendere fiduciosi. Sono certo che i risultati saranno all'altezza del bravo amico-artigiano padovano.
Mi piacerebbe vedere la faccia di qualcuno che, tempo addietro, disse "nun gli'a fà, nun gli'a pò fare e chi gli'a fà gli'a fà e chi nun gli'a fà se compra le mia" he he...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mer nov 21, 2007 7:28 pm

Roberto, per caso alludi a quel grande esperto di Elmar 90 3 lenti?

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

fabrizio canella

Re: In arrivo i case di W.Ferro per la M8...

Messaggio da fabrizio canella » mer nov 21, 2007 7:29 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida).
A dire il vero si è portato via anche una cinghia larga "à la carte" , una mezza borsa pronto made in Rome per la M8 e un mio vecchissimo marsupio ventrale in pelle nera che Leitz produsse in pochissimi esemplari nel 1950.
Ora non ci resta che attendere fiduciosi. Sono certo che i risultati saranno all'altezza del bravo amico-artigiano padovano.
Mi piacerebbe vedere la faccia di qualcuno che, tempo addietro, disse "nun gli'a fà, nun gli'a pò fare e chi gli'a fà gli'a fà e chi nun gli'a fà se compra le mia" he he...
Ciao
Bene, era ora che qualcuno prestasse la M8 al buon Walter.

P.S. La cinghia larga "a la carte" credo sia come quella di Andrea, giusto? Sai se si trova normalmente in vendita?
Grazie
Ciao,
fabrizio / citizenkane

ALOA ALOA

e bravo

Messaggio da ALOA ALOA » mer nov 21, 2007 7:30 pm

e bravo, dopo tanta mia istigazione e proclami, ora che ho acquistato quella Leica per disperazione e per non comprare quella romana, l'amico Walter si è deciso.

vorrà dire che ne avrò due, come le scarpe, e le uso a giorni alterni.

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer nov 21, 2007 7:42 pm

Per Andrea:
Sì, alludo proprio all'esperto consulente di Christie's per i tre lenti Elmar, colui in confronto al quale Laney è un modesto scolaretto e Filippo Giunta un improvvisato.

Per Fabrizio:
La cinghia a parte della linea "à la carte", viene venduta (ma io credo anche prodotta) solo su ordinazione, impiega circa 25 giorni ad arrivare in Polyphoto e costa 120 Euro che sono sempre un bel duecentocinquantamila di un tempo.
Però è bella...
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il mer nov 21, 2007 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

fabrizio canella

Messaggio da fabrizio canella » mer nov 21, 2007 7:45 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Per Fabrizio:
La cinghia a parte della linea "à la carte", viene venduta (ma io credo anche prodotta) solo su ordinazione, impiega circa 25 giorni ad arrivare in Polyphoto e costa 120 Euro che sono sempre un bel duecentocinquantamila di un tempo.
Però è bella...
Ciao
Bella è bella, ho visto quella di Andrea e l'ho anche sfiorata ma non ho osato chiedergliela in prova dopo che gli avevo appena acciaccato il 35 AP. Potrebbe essere un bel regalo di natale...
Ciao,
fabrizio / citizenkane

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mer nov 21, 2007 7:49 pm

Se intendi farti il regalino dimmelo che vediamo di farne arrivare un certo numero tutte assieme ma io aspetterei la copia di Walter che non ho dubbi per pensare che sarà ugualmente bella e costerà certamente di meno...
Ciao

Roberto - Site Admin

Danilo Belloni

Messaggio da Danilo Belloni » mer nov 21, 2007 7:55 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Se intendi farti il regalino dimmelo che vediamo di farne arrivare un certo numero tutte assieme ma io aspetterei la copia di Walter che non ho dubbi per pensare che sarà ugualmente bella e costerà certamente di meno...
Ciao
Io vorrei farmi questo bel regalino,tienimi presente nel numero di coloro che sono interessati.
Grazie
Ciao
Danilo*

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mer nov 21, 2007 7:56 pm

Carissimo Fabrizio,

Sei stato tu a segnalare il nuovo listino prezzi di Ottobre,non hai notato un piccolissimo aumento proprio delle cinghie à la carte,ora costano € 130,quella che non hai osato chiedere,ma potevi farlo benissimo,è la ref.14445.
Credo convenga aspettare Walter,oltretutto è a casa tua.

Ciao
Andrea

fabrizio canella

Messaggio da fabrizio canella » mer nov 21, 2007 8:21 pm

andreadesanctis ha scritto:Carissimo Fabrizio,

Sei stato tu a segnalare il nuovo listino prezzi di Ottobre,non hai notato un piccolissimo aumento proprio delle cinghie à la carte,ora costano € 130,quella che non hai osato chiedere,ma potevi farlo benissimo,è la ref.14445.

Ciao
Gosh! Hai ragione, mi era sfuggito, grazie.
Per quanto riguarda Walter è un po' che non lo vedo e direi che è proprio ora di fare una capatina dalle sue parti.
Ciao,
fabrizio / citizenkane

Danilo Belloni

Messaggio da Danilo Belloni » mer nov 21, 2007 9:16 pm

andreadesanctis ha scritto:Carissimo Fabrizio,

Ciao
scusa Andrea se mi permetto,il ref. è 14455 è la stessa che piace a me con la fondina sempre nera ref. 14869
ciao
Ciao
Danilo*

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mer nov 21, 2007 9:21 pm

Hai ragione,è stato un errore di scrittura.

Ciao
Andrea

-vin-

Messaggio da -vin- » mer nov 21, 2007 10:26 pm

mi attirerò una sassaiola di insulti, ma su rangefinderforum un tizio cinese vende delle custodie in pelle o cuoio (non sono stato molto ad approfondire) che non mi sembrano fatte malissimo.
costano forse un quinto di quelle del noto esperto di elmar, sempre che stiamo parlando dello stesso personaggio.

Carlo Vecchio Nepita

Messaggio da Carlo Vecchio Nepita » gio nov 22, 2007 12:35 am

ah...io la custodia per la M8 la vorrei propio!!!
roberto tienici informati!!! :D
"...è la primavera del mio amore,la seconda stagione che ho conosciuto...."

andrea tonellotto

Re: In arrivo i case di W.Ferro per la M8...

Messaggio da andrea tonellotto » gio nov 22, 2007 10:25 am

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Walter Ferro è venuto qui a casa e si è portato via la mia M8 3.100.666 per poter disegnare le mezze borse in pelle (ebbene sì, sono uno che si fida)...
b][/i]

...e come si fa a non fidarsi di walter, è semplicemente straordinario... :wink:

Rispondi