...habemus M octavam
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Felice Volpe
...habemus M octavam
Nuntio vobis gaudium magnum...habemus M octavam.
E speriano che sia un gaudio. Porta il numero di matricola 3195XXXXX ed ha il firmware 1,102.
Alcune domande agli amici: dove posso trovare il penultimo firmware (che numero porta?) visto che l'ultimo (che numero ha)? non pare abbia incontrato le simpatie degli amici del forum?
Dove posso trovare il soft release presentato a Bassano del Grappa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Felice
E speriano che sia un gaudio. Porta il numero di matricola 3195XXXXX ed ha il firmware 1,102.
Alcune domande agli amici: dove posso trovare il penultimo firmware (che numero porta?) visto che l'ultimo (che numero ha)? non pare abbia incontrato le simpatie degli amici del forum?
Dove posso trovare il soft release presentato a Bassano del Grappa?
Grazie in anticipo per le risposte.
Felice
Felice Volpe
photographus vulgaris
photographus vulgaris
- Andrea De Sanctis
Ciao Felice,
La penultima release è 1.107 che purtroppo non ho,ma tanti amici saranno lieti di inviartela.
Per la soft release devi rivolgerti a RPO:
Robertoottavi@gmail.com
Ciao
La penultima release è 1.107 che purtroppo non ho,ma tanti amici saranno lieti di inviartela.
Per la soft release devi rivolgerti a RPO:
Robertoottavi@gmail.com
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- Mario Grazioso
- Andrea Podesta'
-
- Contatta:
-
- Ario Arioldi
Anch'io anch'io
Innanzitutto un saluto a Giampietro (che mi doveva vendere la M8) e a Ario (che era interessato alla mia M7), siamo proprio una piccola (ma irriducibile) tribù!
Potrei avere anch'io, in attesa che mi arrivi la M8, il file del firmware 1.107?
Sono davvero previdente... ancora prima di averla, già penso al firmware... ma manca poco!
Grazie mille
filippolazzeri@gmail.com
Potrei avere anch'io, in attesa che mi arrivi la M8, il file del firmware 1.107?
Sono davvero previdente... ancora prima di averla, già penso al firmware... ma manca poco!
Grazie mille
filippolazzeri@gmail.com
Ciao,
Filippo
Filippo
- Ario Arioldi
Re: Anch'io anch'io
Filippo,Filippo ha scritto:Innanzitutto un saluto a Giampietro (che mi doveva vendere la M8) e a Ario (che era interessato alla mia M7), siamo proprio una piccola (ma irriducibile) tribù!
Grazie mille
filippolazzeri@gmail.com
Sono contento che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo (anche io ho raggiunto il mio nel frattempo).
Ti ho appena inviato il FW.
Ciao,
Ario
Grazie
Devo dire che comincio a sentirmi in famiglia! Grazie del firmware.
La M8 dovrebbe arrivare domani... La M7 verrà affidata alle premurose cure del negoziante.
Ciao
P.S. Ai tempi dell'università avevo una bellissima fidanzata che abitava a Locate!

Ciao
P.S. Ai tempi dell'università avevo una bellissima fidanzata che abitava a Locate!
Ciao,
Filippo
Filippo
-
lo invii anche a me per favore? Grazie giampietro.simonini@virgilio.itArio Arioldi ha scritto:Filippo,Filippo ha scritto:Innanzitutto un saluto a Giampietro (che mi doveva vendere la M8) e a Ario (che era interessato alla mia M7), siamo proprio una piccola (ma irriducibile) tribù!
Grazie mille
filippolazzeri@gmail.com
Sono contento che tu abbia raggiunto il tuo obiettivo (anche io ho raggiunto il mio nel frattempo).
Ti ho appena inviato il FW.
Ciao,
Ario
Per aspera ad astra
- Francesco Lepri
- Contatta:
Te l'ho appena inviato io, Giampietro.Giampietro Simonini ha scritto:lo invii anche a me per favore? Grazie giampietro.simonini@virgilio.it
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
- Mario Grazioso
- Ario Arioldi
- Danilo Belloni
Sante Ministro di Grazia e Giustizia...ultimamente è apparso pure parruccatoArio Arioldi ha scritto:RPO for President.Mario Grazioso ha scritto:Che grande e bella famiglia che siamo.
Ognuno se ha potuto, ha aiutato un altro membro del forum "disinteressatamente".
Sogno un governo di... leichisti !![]()
Mario![]()
Ario

Ciao
Danilo*
Danilo*