fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Nanni Trivellone
Messaggio
da Nanni Trivellone » dom giu 10, 2012 12:12 pm
Entro l’anno e probabilmente alla Photokina di Colonia in settembre, Leica presenterà la sua interpretazione di una compatta a sistema (CSC).
© 2012 Editrice Reflex, riproduzione riservata
Secondo la vostra profonda conoscenza di Leica AG sarà nuovamente una Panasonic rivestita o proprio una Leica "all Germany developed" ? In questo caso traccheggerei sull'acquisto della Fuji XPro 1
Nanni
"El viagiar descanta, ma chi parte mona torna mona" - "Corto Maltese" Hugo Pratt - Gentiluomo di fortuna
-
Emiliano
-
Contatta:
Messaggio
da Emiliano » dom giu 10, 2012 12:15 pm
Io dico Panasonic rivestita... il margine di guadagno sarebbe maggiore.
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
-
Nanni Trivellone
Messaggio
da Nanni Trivellone » dom giu 10, 2012 12:17 pm
Emiliano ha scritto:Io dico Panasonic rivestita... il margine di guadagno sarebbe maggiore.
Allora se la possono "garbatamente" tenere.......

"El viagiar descanta, ma chi parte mona torna mona" - "Corto Maltese" Hugo Pratt - Gentiluomo di fortuna
-
Emiliano
-
Contatta:
Messaggio
da Emiliano » dom giu 10, 2012 12:25 pm
Nanni Trivellone ha scritto:Emiliano ha scritto:Io dico Panasonic rivestita... il margine di guadagno sarebbe maggiore.
Allora se la possono "garbatamente" tenere.......
La mia ovviamente era solo una battuta, non ho proprio idea che che macchina sarà

.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
-
Roberto Frieri
-
Contatta:
Messaggio
da Roberto Frieri » dom giu 10, 2012 9:47 pm
Nanni Trivellone ha scritto:... In questo caso traccheggerei sull'acquisto della ...
Traccheggiare. Questo verbo mi mancava, grazie.
Quanto alla futura CSC Leica, proprio non saprei.
Ciao.