Oggetto misterioso
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Oggetto misterioso
Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
In italia è commercializzato?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.
Ciao Matteo
Ciao Matteo
- Gian Mario Bandera
Re: Oggetto misterioso
Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
Ciao
gmb
Re: Oggetto misterioso
Card Reader SD marchiato Leica. (le dimensioni sono diventate minime ora, ma dallo stile mi sembra una cosa di un anno fa, e comunque le macchine Leica non montano Cf ma tutte solo SD)Gian Mario Bandera ha scritto:Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.
Ciao
gmb
Peccato...ancora ho conservata una penna laccata bianca con astuccio in pelle scamosciata...ma quelli erano altre penne, pardon, altri tempi.
Dalle dimensioni credo che sia un lettore di schede SD e non CF se guardate bene, la base è un po più lunga della falange del pollice.
Quindi penso che avrà la lunghezza di circa 3,5/4,0 cm.
Poi se lo confrontate alla presa USB è più facile ancora dare una proporzione.
Salute Gigi
Quindi penso che avrà la lunghezza di circa 3,5/4,0 cm.
Poi se lo confrontate alla presa USB è più facile ancora dare una proporzione.
Salute Gigi
Ultima modifica di Luigi Mirto il mar ott 30, 2007 8:42 am, modificato 1 volta in totale.
- Alberto Bari
- Contatta: