Oggetto misterioso

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
zed

Oggetto misterioso

Messaggio da zed » lun ott 29, 2007 7:14 am

Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.

Immagine

In italia è commercializzato?
Quando il dito indica la luna io guardo il miracolo dell' evoluzione, il saggio il grosso sasso.

Ciao Matteo

Gian Mario Bandera

Re: Oggetto misterioso

Messaggio da Gian Mario Bandera » lun ott 29, 2007 8:04 am

zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.

Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.

Ciao

gmb
Gian Mario

www.gianmario.tk

ALOA ALOA

Re: Oggetto misterioso

Messaggio da ALOA ALOA » lun ott 29, 2007 9:08 am

Gian Mario Bandera ha scritto:
zed ha scritto:Cercando in rete informazioni sui prodotti Leica ho trovato questa immagine (OVVIAMENTE NON MIA) ,qualcuno sa per caso cos' è, così ad occhio si direbbe uno slot usb.

Così, a naso, sembrerebbe un lettore di schede di memoria (probabilmente CF, viste le dimensioni); un normale card reader marchiato Leica.

Ciao

gmb
Card Reader SD marchiato Leica. (le dimensioni sono diventate minime ora, ma dallo stile mi sembra una cosa di un anno fa, e comunque le macchine Leica non montano Cf ma tutte solo SD)

Peccato...ancora ho conservata una penna laccata bianca con astuccio in pelle scamosciata...ma quelli erano altre penne, pardon, altri tempi.

Luigi Mirto

Messaggio da Luigi Mirto » lun ott 29, 2007 5:33 pm

Dalle dimensioni credo che sia un lettore di schede SD e non CF se guardate bene, la base è un po più lunga della falange del pollice.
Quindi penso che avrà la lunghezza di circa 3,5/4,0 cm.
Poi se lo confrontate alla presa USB è più facile ancora dare una proporzione.
Salute Gigi
Ultima modifica di Luigi Mirto il mar ott 30, 2007 8:42 am, modificato 1 volta in totale.

Alberto Bari
Contatta:

Messaggio da Alberto Bari » lun ott 29, 2007 7:18 pm

SD ! Sicuro!
Ciao,
Alberto Bari

http://www.albertobari.net

Rispondi