Ho provato a fare ricerca sul sito ma a quanto pare non ne avete parlato...
Dunque ho cambiato postazione di lavoro e adesso mi ritrovo con il mio Imac 24" (schermo lucido) con alle spalle una finestra!
Drammatica la prersenza dei riflessi che mi portano a tenere sempre semichiusa quest'ultima!
Ho visto che esistono in commercio delle pellicole antiriflesso da applicare sul monitor (in privato posso comunicare la marca) ... qualcuno le ha provate? esperienze e/o consigli?
Ringrazio fin da ora
a presto
p.s. Non posso cambiare posto perchè per esigenze di spazio devo stare qui!!!
pellicole antiriflesso
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- giovagiovagiova
- Contatta:
- silvia paganino
- Contatta:
Re: pellicole antiriflesso
Ciao!
Ne ho acquistata una per il mio MacBook Pro, che ho dovuto prendere con schermo lucido, per cui avevo lo stesso tuo problema.
Trovo assolva egregiamente al suo compito e si applica con facilità. Certo, un pò caruccia...
A presto!
Ne ho acquistata una per il mio MacBook Pro, che ho dovuto prendere con schermo lucido, per cui avevo lo stesso tuo problema.
Trovo assolva egregiamente al suo compito e si applica con facilità. Certo, un pò caruccia...
A presto!
silvia (fu dolcemarta)
---------------------------------------------------
Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
E’ un modo di vivere.
Henri Cartier-Bresson
---------------------------------------------------
Fotografare è porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
E’ un modo di vivere.
Henri Cartier-Bresson
- giovagiovagiova
- Contatta:
Re: pellicole antiriflesso
mandato mpsilvia paganino ha scritto:Ciao!
A presto!