La solita domanda : Monitor.
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Joseph Violet
- Contatta:
Mario,
chiedo umilmente una cosa: spesso il forum riceve domande su tematiche effettivamente trite e ritrite. Debbo riferirti tuttavia che anche io, alle volte, mi trovo costretto a domandare su temi, se vuoi banali, che non riescono assolutamente a trovare una risposta tramite la funzione "Cerca" del forum.
Credo ci sia un problema, o quantomeno chiedo a qualche anima pia di spiegarmi come questa funzione debba essere adoperata.
Io credo che tale funzione...non funzioni (!), e quindi forse non è così opportuno rimandare al mittente domande lecite.
Senza polemiche, per carità, ma se c'è da fare una colletta per migliorare la funzione "Cerca" io ci stò!
Ciao e grazie
G.
chiedo umilmente una cosa: spesso il forum riceve domande su tematiche effettivamente trite e ritrite. Debbo riferirti tuttavia che anche io, alle volte, mi trovo costretto a domandare su temi, se vuoi banali, che non riescono assolutamente a trovare una risposta tramite la funzione "Cerca" del forum.
Credo ci sia un problema, o quantomeno chiedo a qualche anima pia di spiegarmi come questa funzione debba essere adoperata.
Io credo che tale funzione...non funzioni (!), e quindi forse non è così opportuno rimandare al mittente domande lecite.
Senza polemiche, per carità, ma se c'è da fare una colletta per migliorare la funzione "Cerca" io ci stò!
Ciao e grazie
G.
Giuseppe
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
http://www.heillandigallery.ch
"La felicità, e credo anche la verità, non la trovò in capo al mondo, ma nel suo giardino"
Certe ricerche sarebbe più proficuo farle prima su Google. Mettere assieme specifiche e costi analizzarle e poi chiedere aiuto sul Forum, aiuto che mai viene negato.
Concordo con te la funzione cerca a volte costringe a rifare le stesse domande. Basterebbe a mio avviso cambiare i termini, invece di monitor cercare Lacie o Eizo e forse i risultati (della ricerca) sarebbero migliori.
Ho digitato Lacie, ed è comparsa una pagina di post dove si parla appunto di monitor...
(Il mio intervento, in ogni caso, verteva sull'uso della lingua Italiana).
Saluti
Concordo con te la funzione cerca a volte costringe a rifare le stesse domande. Basterebbe a mio avviso cambiare i termini, invece di monitor cercare Lacie o Eizo e forse i risultati (della ricerca) sarebbero migliori.
Ho digitato Lacie, ed è comparsa una pagina di post dove si parla appunto di monitor...
(Il mio intervento, in ogni caso, verteva sull'uso della lingua Italiana).
Saluti
- a.feliziani
- Contatta:
- gianniansaldi
- Contatta:
secondo me non è un male ri-parlare di argomenti che sono già stati trattati. un po' perché comunque ogni giorno c'è qualche nuovo prodotto o tecnologia, per cui l'argomento porterebbe già di per sé qualcosa di nuovo. un po' perché arrivano nuovi utenti ogni giorno e per loro è comunque un nuovo argomento. un po' poi perché altrimenti presto esauriremmo tutti gli argomenti propri della nostra "ragione sociale"...
magari ho torto. però spero di aver usato un buon italiano. anche se in internet mi pregio di non usare quasi mai le maiuscole (ma questo già lo sapete...)
magari ho torto. però spero di aver usato un buon italiano. anche se in internet mi pregio di non usare quasi mai le maiuscole (ma questo già lo sapete...)
à la guerre comme à la mer
gianni ansaldi
http://www.gianniansaldi.com
http://www.facebook.com/gianni.ansaldi
gianni ansaldi
http://www.gianniansaldi.com
http://www.facebook.com/gianni.ansaldi
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Domenico Caminiti
... anche perchè se poi si pensa che "concorrenza", con riferimento a monitor e display, è un concetto relativo, visto che la stragrande maggioranza dei pannelli è concepita e fornita anche ai marchi sopra menzionati da Samsung.Roberto Piero Ottavi ha scritto:E' quel "se confrontato alla concorrenza" che mi mette ansia...
Ciao
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
@ Roberto "113":
Ma in quanti siete in quella pelle?
Oggi scrivi in un modo che nella tomba di Dante c'è puzza di fisiologia non trattenuta e appena tre giorni fa scrivevi così:
"A mio tempo presi per mille euro una M6 Ttl usata era praticamente nuovissima e difatti mi accompagna da anni..
Dovendo e volendo prendere tra una Mp ed una M7 direi per fascino la Mp per assoluta comodità se la usi veramente per lo street "Duro" M7, ma comunque con la M6TTL mi son trovato benissimo, la migliore che abbia mai avuto l'onore di maneggiare."
(viewtopic.php?t=22816&start=15)
Che cosa facciamo, giochiamo a prenderci leggermente in giro?
Dai, "robbè", eddai...
Ciao
Ma in quanti siete in quella pelle?
Oggi scrivi in un modo che nella tomba di Dante c'è puzza di fisiologia non trattenuta e appena tre giorni fa scrivevi così:
"A mio tempo presi per mille euro una M6 Ttl usata era praticamente nuovissima e difatti mi accompagna da anni..
Dovendo e volendo prendere tra una Mp ed una M7 direi per fascino la Mp per assoluta comodità se la usi veramente per lo street "Duro" M7, ma comunque con la M6TTL mi son trovato benissimo, la migliore che abbia mai avuto l'onore di maneggiare."
(viewtopic.php?t=22816&start=15)
Che cosa facciamo, giochiamo a prenderci leggermente in giro?
Dai, "robbè", eddai...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- nikarlo
- Web Supporter
- Contatta:
sui monitor desktop non ne sono così sicuro... anche perché ne ho smontati diversi....Domenico Caminiti ha scritto:... anche perchè se poi si pensa che "concorrenza", con riferimento a monitor e display, è un concetto relativo, visto che la stragrande maggioranza dei pannelli è concepita e fornita anche ai marchi sopra menzionati da Samsung.Roberto Piero Ottavi ha scritto:E' quel "se confrontato alla concorrenza" che mi mette ansia...
Ciao
[quote="Roberto "113""]Credo di non aver capito.
La M6ttl l'ho presa ormai nel 2009 inizio usata e all'epoca non ero iscritto al forum ma credo di averti anche chiesto cosa fare se scegliere un mp o un m6ttl, non ricevetti risposta, poi leggendo non sò dove tra gli articoli trovai che usavi due m6 all'epoca e con il suggeriemnto di un mio amico mi decisi per la m6ttl.
Non sò cosa c'entri Dante, scrivo forse in modo strano, non sò...
Ma è il mio naturale modo di esprimermi ed essere.[/quote]
e tre.
sembrano tre persone diverse.
bello m'intriga. io ci provai ma venni sgamato subito... vizio di dire sempre quello che penso e sanno tutti che penso duro.
La M6ttl l'ho presa ormai nel 2009 inizio usata e all'epoca non ero iscritto al forum ma credo di averti anche chiesto cosa fare se scegliere un mp o un m6ttl, non ricevetti risposta, poi leggendo non sò dove tra gli articoli trovai che usavi due m6 all'epoca e con il suggeriemnto di un mio amico mi decisi per la m6ttl.
Non sò cosa c'entri Dante, scrivo forse in modo strano, non sò...
Ma è il mio naturale modo di esprimermi ed essere.[/quote]
e tre.
sembrano tre persone diverse.
bello m'intriga. io ci provai ma venni sgamato subito... vizio di dire sempre quello che penso e sanno tutti che penso duro.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
aldoclaudio.medorini@gmail.com