Borse / Custodie DLux
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Borse / Custodie DLux
Salve a tutti i possessori di dLux.
Volevo sapere che borsa/custodia utilizzate con la vostra compatta.
Io ho preso una custodia in pelle originale Leica, ma con la cinghia della DLux è impossibile utilizzarla. A questo punto mi tocca scegliere se usare la dlux senza cinghia ma con la custodia o con la custodia senza cinghia.
Inoltre il problema mi si ripropone anche con il mirino digitale. Se lo lascio attaccato non posso inserirlo in nessuna custodia...
Suggerimenti
Grazie in anticipo
Rosario
Volevo sapere che borsa/custodia utilizzate con la vostra compatta.
Io ho preso una custodia in pelle originale Leica, ma con la cinghia della DLux è impossibile utilizzarla. A questo punto mi tocca scegliere se usare la dlux senza cinghia ma con la custodia o con la custodia senza cinghia.
Inoltre il problema mi si ripropone anche con il mirino digitale. Se lo lascio attaccato non posso inserirlo in nessuna custodia...
Suggerimenti
Grazie in anticipo
Rosario
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Io, a volte, fatico a starvi dietro.
Prima comperate la D-Lux perche' sta in tasca, poi ci mettete attorno una borsa pronto che la trasforma quasi in una M6...
E magari, non bastasse, vorreste anche che la borsa permettesse di tenere montato il mirino elettronico.
Ciao
Prima comperate la D-Lux perche' sta in tasca, poi ci mettete attorno una borsa pronto che la trasforma quasi in una M6...
E magari, non bastasse, vorreste anche che la borsa permettesse di tenere montato il mirino elettronico.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
Il problema é solo legato al trasporto casa / destinazione la borsa mi serve solo per poter riporla senza che si graffi e quella in pelle originale Leica non permette di inserirla con la cinghia montata. E non volendo montare e smontare la cinghia ogni volta cercavo una soluzione più comoda. Grazie mille
- pgradaelli
Basta far passare la cinghia sopra l'obiettivo e la macchina entra benissimo nella borsa Leica. Questo solo per il trasporto nello zainetto durante il viaggio. Poi me la tengo in tasca o a tracolla senza borsa e senza mirino, che non serve praticamente a niente. Io faccio così. Saluti.
Piergiorgio Radaelli