35 Cron 7 lenti...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
35 Cron 7 lenti...
Poichè ci sarebbe da non crederci...
Ciao
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- Alberto (muralto)
- Contatta:
Alberto Grifantini
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
- Andrea Podesta'
... queste sono ottiche senza forzatura, dove l'immagine, neutra, non inciampa nelle esigenze dell'occhio e lo sguardo si bea solo ad osservare. Lo stesso vale nella plasticità del mare e degli scogli riprodotte nella sezione colore. Sono contento di possederlo: mi manca solo il sensore ....
Un saluto
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
Andrea
... prima il contenuto, poi la qualità; oppure, prima, la qualità del contenuto .....
A.P.©
- summilux53
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Sergio Frascolla
- Moderatore
- Domenico Caminiti
E' molto simile al vecchio lux 35 del '60, con 19 anni ed un diaframma in meno..
Vero, spesso ambedue, ad f/2, sono sovrapponibili.
Ciao
Vero, spesso ambedue, ad f/2, sono sovrapponibili.
Ciao
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
- Pierangelo
- Contatta:
- Domenico Caminiti
anche se il nuovo lux....sarebbe il meglio.
Io credo certamente diverso, ma meglio lo può essere per tanti o pochi.
Ciao.
Io credo certamente diverso, ma meglio lo può essere per tanti o pochi.
Ciao.
Domenico
Potrebbe essere il sensore della M9 di RPO che sta andando in tilt....
Riccardo
riccardox.2@libero.it
http://riccardomasi.tumblr.com/
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
http://riccardomasi.tumblr.com/
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Si', una certamente."Conferme ?"
Che c'e' troppa gente che non guarda piu' una foto ma si squarta il prepuzio nel tentativo spasmodico di poter gridare "ahi che male"
Io onestamente me ne frego di livelli di color shift come quello che vedi tu (io non riesco ad apprezzarlo) ma sento certe osservazioni quasi un'offesa non certo a me o ad una mia peraltro insignificante fotografia, ma all'obiettivo e, semplicemente, le trovo inutilmente capziose.
Vabbe', c'e' posto per tutti, finche' c'e' posto.
Saluti
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin