Taratura telemetro R-D1 a Roma... Dove?
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Taratura telemetro R-D1 a Roma... Dove?
Ebbene si.. alla fine anche il telemetro della mia r-d1 si è starato!
Ora però mi sorge il dubbio: Da chi la porto? (a Roma...)
Grazie a tutti
Francesco
Ora però mi sorge il dubbio: Da chi la porto? (a Roma...)
Grazie a tutti
Francesco
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
-
- Mario Grazioso
- andrea tonellotto
-
- andrea tonellotto
-
Caro Francesco,
si fa un gran parlare di Sante in questo forum, ma sono tutte voci non confermate. Passa tutto il suo tempo a smontare obiettivi :roll: :roll:, ad elaborare strane teorie che poi mette in pratica e pone a fattor comune, :shock: :shock: e via dicendo. Pensa poi che l'ultima volta che sono andato nel suo negozio volevo acquistare un obiettivo usato e lui mi ha detto "Questi obiettivi (ndr. ne aveva due uguali) non sono per te, non sono ben tarati". detto fatto ha scattato con M8 e dimostrato l'assunto. Non me li ha dati. Strano soggetto, è spesso in ritiro spirituale con apparecchi Leica sottobraccio o sul capo (da qui il soprannome Guru) e pare che, sia pur raramente; faccia miracoli (da cui l'epiteto "Santo" oppure "Santo subito").
Passa da Spello!
Ciao Pierpaolo
si fa un gran parlare di Sante in questo forum, ma sono tutte voci non confermate. Passa tutto il suo tempo a smontare obiettivi :roll: :roll:, ad elaborare strane teorie che poi mette in pratica e pone a fattor comune, :shock: :shock: e via dicendo. Pensa poi che l'ultima volta che sono andato nel suo negozio volevo acquistare un obiettivo usato e lui mi ha detto "Questi obiettivi (ndr. ne aveva due uguali) non sono per te, non sono ben tarati". detto fatto ha scattato con M8 e dimostrato l'assunto. Non me li ha dati. Strano soggetto, è spesso in ritiro spirituale con apparecchi Leica sottobraccio o sul capo (da qui il soprannome Guru) e pare che, sia pur raramente; faccia miracoli (da cui l'epiteto "Santo" oppure "Santo subito").
Passa da Spello!
Ciao Pierpaolo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Sta di fatto che è l'unico essere sulla terra in grado di azzardare una taratura di RD-1 senza che le bestemmie arrivino fino a Gubbio con le conseguenze facilmente immaginabili prima tra tutte la perdita dei punti di beatificazione acquisiti in precedenza.
Roberto
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin