Servizio clienti

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
luigigargano
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 28, 2007 12:23 am
Località: Venafro (IS)

Servizio clienti

Messaggio da luigigargano » gio mag 10, 2007 1:38 am

Questa mattina ho inviato un mail al servizio di supporto per la M8 chiedendo lo stato e i tempi di riparazione della mia inviata intorno al 20 di aprile.
Dopo poche ore mi hanno risposto: sostituzione del telemetro, e "fine lavori" previsto per la prossima settimana.

L'attenzione sembra esserci tutta.

A presto

Luigi

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio mag 10, 2007 6:22 am

Come mai la sostituzione del telemetro?
E' caduta?
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

luigigargano
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 28, 2007 12:23 am
Località: Venafro (IS)

Messaggio da luigigargano » gio mag 10, 2007 10:01 am

In parte, nel senso che avevo l'M8 nella custodia in pelle di Crescenzi (ahimè Walter Ferro ancora non la produce) all'interno della borsa (Lowepro) poggiata sul divano, per cui la caduta è stata dall'altezza della seduta del divano stesso; tuttavia avevo attribuito la staratura al fatto che, quando sono in auto, non poggio mai la borsa sul sedile ma sempre sul pianale e avendo un fuoristrada ......
Comunque ha stupito pure me la sostituzione.

Ciao

Luigi

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » gio mag 10, 2007 11:14 am

Mi puzza parecchio.
Secondo me era nato male oppure ti hanno detto "sostituzione" ma si tratta di allineamento.
La mia M8 è caduta da 50 cm sul marciapiede della stazione ferroviaria perchè un cretino mi è piombato addosso e la macchina è scivolata dalla spalla... e non è successo nulla a parte una scalfittura sulla base dell'impugnatura che ho subito sostituito ma il telemetro è rimasto al suo posto.
Boh, ci si capisce sempre meno!
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

luigigargano
Messaggi: 16
Iscritto il: sab apr 28, 2007 12:23 am
Località: Venafro (IS)

Messaggio da luigigargano » gio mag 10, 2007 12:49 pm

Ciao Roberto
pensavo anch'io ad un reallineamento, e probabilmente sarà proprio così, perchè sia la caduta che il trasporto non giustificano un intervento così radicale (con le M analogiche che ho non ho mai avuto questo tipo di problema portandole in auto).

A presto

Luigi

lormeg
Messaggi: 133
Iscritto il: ven apr 27, 2007 8:18 pm
Località: VICENZA

Messaggio da lormeg » ven mag 11, 2007 8:22 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Mi puzza parecchio.
Secondo me era nato male oppure ti hanno detto "sostituzione" ma si tratta di allineamento.
La mia M8 è caduta da 50 cm sul marciapiede della stazione ferroviaria perchè un cretino mi è piombato addosso e la macchina è scivolata dalla spalla... e non è successo nulla a parte una scalfittura sulla base dell'impugnatura che ho subito sostituito ma il telemetro è rimasto al suo posto.
Boh, ci si capisce sempre meno!
Mi sembra che le risposte date dai tecnici circa la sostituzione del telemetro
siano balle belle e buone.Per me le deduzioni inevitabili sono due e cioè:
1) ci sono dei motivi ignoti che i tecnici desiderano rimangano tali
2) i tecnici non capiscono una mazza.E' risaputo che l'istruzione costa...
Buona serata.Loriano.
Loriano Meggiato

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » sab mag 12, 2007 2:06 pm

:D :D :D
Un tempo i giullari erano famosi per dire il vero ridendo...
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Laerte Lambruschi
Messaggi: 119
Iscritto il: mer mag 02, 2007 7:40 pm
Località: Campagnola Emilia (RE)

Messaggio da Laerte Lambruschi » dom mag 13, 2007 11:48 pm

i giullari esistono ancora....e come esistano.
ciao Robbi
Laerte

Rispondi