Ho da poco formattato il Pc ed installato nuovamente tutti i programmi, prima era mia consuetudine lavorando in Adobe Bridge attribuire alle immagini le parole chiave, per avere una rapida ricerca per tipologia, quindi tutte le mie foto in archivio avevano delle assegnazioni.
L'elenco di queste parole era sempre esteso a tutte quelle che avevo creato, e di queste solo quelle assegnate erano spuntate, ma tutte sempre visibili, cosicchè se volevo associarne altre mi bastava spuntare le nuove.
Ora riesco a visualizzare solo quelle che avevo spuntato, seleziono le foto, compaiono le parole chiave, ne seleziono altre compaiono quelle con differente assegnazione, ma se chiudo il programma e riapro spariscono tutte e mi tocca ricominciare daccapo.
Non esiste un modo per tenerle sempre visibili tutte, come ero abituato prima?
Anticipatamente ringrazio e saluto tutti.
Ciao Michele.
Aiuto gestione parole chiave in Bridge
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba