Una straordinaria accoppiata di "Old"...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Una straordinaria accoppiata di "Old"...
Ladies and Gentlemen, Herren und Damen, Mesdames et Messieurs, Signori e Signore: eccoli qui.
Summilux 35 sferico chrome, il più Signore della produzione preasferica di Leitz impegnato nel ritrattamento del più Signore della intera produzione Leica Italiana...
Una accoppiata straordinaria e irripetibile.
Ciao
Ph. R.P.O. - M7 - Kodachrome 64
Summilux 35 sferico chrome, il più Signore della produzione preasferica di Leitz impegnato nel ritrattamento del più Signore della intera produzione Leica Italiana...
Una accoppiata straordinaria e irripetibile.
Ciao
Ph. R.P.O. - M7 - Kodachrome 64
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Grazioso
Fa sempre piacere rivedere il buon Romolo.
Se poi è ripreso con un ottica, di Lui medesimo parimenti nobile, cosa chiedere di più, un Lucano...?
Se poi è ripreso con un ottica, di Lui medesimo parimenti nobile, cosa chiedere di più, un Lucano...?
Ultima modifica di Mario Grazioso il mer mag 19, 2010 7:20 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao
Mario
Mario
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Domenico Caminiti
il buo Romolo?... Se ti sente...
D'accordo, ma io sarei curioso di vedere da vicino il Summilux 35 sferico chrome.
Ciao.
D'accordo, ma io sarei curioso di vedere da vicino il Summilux 35 sferico chrome.
Ciao.
Ultima modifica di Domenico Caminiti il gio mag 20, 2010 7:09 am, modificato 1 volta in totale.
Domenico
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Chiedilo a Donatello Birsa... Io lo avevo affidato ad una Comunità di Spello (le Carmelitane Sante) e lui lo ha adottato qualche tempo dopo.
Mi sento ancora in colpa per l'abbandono...
Ciao
Mi sento ancora in colpa per l'abbandono...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- Massimiliano Liti
- Moderatore
- Domenico Caminiti
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Mirandola (MO) qualche anno fa, ora non ricordo esattamente la data, ma è già passato qualche anno.
Ho però visto Romolo il fatidico 09.09.09 a Milano e non è cambiato per nulla e soprattutto in nulla.
Ciao
Ho però visto Romolo il fatidico 09.09.09 a Milano e non è cambiato per nulla e soprattutto in nulla.
Ciao
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
che resa straordinaria
neanche la mia migliore alitata ha mai dato un risultato di questo livello.
non sono ironico, amo follemente un risultato del genere, ho cercato in tutti i modi di ottenerlo, con lenti di plastica, alitate, ditate sudicie nelle lenti interne di ottiche smontate (che ora hanno anche la muffa, ma niente), ditate nei sensori...alla fine quello che si avvicina di più e il mio 35mm Elmar ma non ha questa bellezza hamiltoniana, credo che se compravo direttamente un 35mm f 1.4 preasferico avrei speso meno
stiamo parlando di un 35 f1,4 preasferico, vero ?
o l' ottica utilizzata fa parte di una produzione con resa particolare ?
un saluto da omar belfiglio.
otto.
neanche la mia migliore alitata ha mai dato un risultato di questo livello.
non sono ironico, amo follemente un risultato del genere, ho cercato in tutti i modi di ottenerlo, con lenti di plastica, alitate, ditate sudicie nelle lenti interne di ottiche smontate (che ora hanno anche la muffa, ma niente), ditate nei sensori...alla fine quello che si avvicina di più e il mio 35mm Elmar ma non ha questa bellezza hamiltoniana, credo che se compravo direttamente un 35mm f 1.4 preasferico avrei speso meno
stiamo parlando di un 35 f1,4 preasferico, vero ?
o l' ottica utilizzata fa parte di una produzione con resa particolare ?
un saluto da omar belfiglio.
otto.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ogni tanto riesci a farti perdonare...
Comunque non si tratta di una versione speciale, e' semplicemente la prima serie del Summilux 35 (poco sopra 1.700.000 di matricola).
Vedi, ottoomarbelfiglio, questo e' quello che noi "old babbiones" intendiamo per "magia Leica".
Sono parzialmente contento che piaccia anche a te e quindi anche alle neo-generazioni fotografiche: significa che il fascino prevarica le mode.
Attenzione pero' perché non sempre questo obiettivo si comporta in questo splendido modo, a volte quasi delude ma quando decide di farsi vedere... non c'è storia perché si inventa il Soprannaturale.
Di queste ottiche ce ne sono ancora in giro ma e' necessario tenersi saldamente alla sedia perché normalmente non te le regalano.
Ciao
Comunque non si tratta di una versione speciale, e' semplicemente la prima serie del Summilux 35 (poco sopra 1.700.000 di matricola).
Vedi, ottoomarbelfiglio, questo e' quello che noi "old babbiones" intendiamo per "magia Leica".
Sono parzialmente contento che piaccia anche a te e quindi anche alle neo-generazioni fotografiche: significa che il fascino prevarica le mode.
Attenzione pero' perché non sempre questo obiettivo si comporta in questo splendido modo, a volte quasi delude ma quando decide di farsi vedere... non c'è storia perché si inventa il Soprannaturale.
Di queste ottiche ce ne sono ancora in giro ma e' necessario tenersi saldamente alla sedia perché normalmente non te le regalano.
Ciao
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Sergio Frascolla
- Moderatore