Leica V-Lux 20
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Marco Pampaloni
- Contatta:
Leica V-Lux 20
http://us.leica-camera.com/photography/ ... /v-lux_20/
versione leica della Panasonic ZS7, che non ho mai avuto modo di provare..che ve ne pare? Forse venderà più della X1?
versione leica della Panasonic ZS7, che non ho mai avuto modo di provare..che ve ne pare? Forse venderà più della X1?
I should have never switched from whiskey to martinis - H.Bogart
ciao a tutti
Marco
ciao a tutti
Marco
- Andrea De Sanctis
-
- Mario Martino
Verificherò sul web come lavora la Panasonic da cui deriva, se come ritengo ne emergerà un quadro positivo per la fascia di appartenenza, la acquisterò certamente. Le caratteristiche tecniche riassumono tutto quello di cui ho bisogno quando viaggio senza finalità prevalentemente fotografiche.
Saluti e cordialità Mario (già Outback)
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
(Wetzlar 2011 io c'ero)
17 marzo 1861, non c'ero ma mi sarebbe piaciuto, tanti auguri Italia!!!!!!!!!!
- Mario Martino
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ma Leica ha fatto un contratto con Cuba per tutte le foto "demo" oppure, visto che dovevano dimostrare la X1, ne hanno portato una cariolata e hanno risparmiato sugli spostamenti?
Io più guardo queste compatte da FNAC e più mi convinco che se non ci fossimo noi chiacchierati, bistrattati e sottostimati utenti sempre pronti a spendere per una M digitale e le sue ottiche molto di più che per una auto nuova di media cilindrata full optional, lo stabilimento di Solms ospiterebbe già da tempo un Volksmarket di alimentari: Gewürzgürken, Kümmel Brot und Sauerkraut.
Ora ci mancava anche il GPS integrato a dimostrare, nel caso ce ne fosse bisogno, che determinati prodotti altro non sono se non la rinominazione di altri e per giunta, praticamente, tutti pressochè uguali...
Dopo la frutta non mi ricordo che cosa c'è nei menù.
Io più guardo queste compatte da FNAC e più mi convinco che se non ci fossimo noi chiacchierati, bistrattati e sottostimati utenti sempre pronti a spendere per una M digitale e le sue ottiche molto di più che per una auto nuova di media cilindrata full optional, lo stabilimento di Solms ospiterebbe già da tempo un Volksmarket di alimentari: Gewürzgürken, Kümmel Brot und Sauerkraut.
Ora ci mancava anche il GPS integrato a dimostrare, nel caso ce ne fosse bisogno, che determinati prodotti altro non sono se non la rinominazione di altri e per giunta, praticamente, tutti pressochè uguali...
Dopo la frutta non mi ricordo che cosa c'è nei menù.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- Marco Pampaloni
- Contatta:
-
E' il metodo di compressione video hd della Panasonic.Mario Martino ha scritto:Che diavolo è AVCHD????
Nella TZ10 è presente, mentre nella gemella Leica no.
La Leica ha un formato di compressione video obsoleto, crea un video fatto di tanti JPG, quindi è anche molto pesante.
Non so il perchè di questa scelta visto che rende la Leica inferiore alla Panasonic.
L'estetica migliore della V-LUX 2 non vale la perdita dell'AVCHD.
Maurizio
- Alessandro-80
- Massimiliano Liti
- Moderatore
- Pietro Piella
- andrea tonellotto
- a.feliziani
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta: