consiglio per acquisto M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
consiglio per acquisto M8
ciao a tutti,
sono un neofita del sistema a telemetro; ho provato alcune digitali reflex che mi hanno soddisfatto a metà, e sto valutando se investire la comunque considerevole cifra per una m8 usata. la mia perplessità ovviamente non riguarda le ottiche meravigliose che si possono montare, ma piuttosto il risultato fotografico che esce in digitale.
in particolare la resa del colore e la quantità di lavoro in postproduzione per correggerlo. vorrei un consiglio spassionato dai proprietari di M8.
Oggi, al di la del piacere del telemetro, comprereste ancora un corpo M8? ciao e grazie a tutti
sono un neofita del sistema a telemetro; ho provato alcune digitali reflex che mi hanno soddisfatto a metà, e sto valutando se investire la comunque considerevole cifra per una m8 usata. la mia perplessità ovviamente non riguarda le ottiche meravigliose che si possono montare, ma piuttosto il risultato fotografico che esce in digitale.
in particolare la resa del colore e la quantità di lavoro in postproduzione per correggerlo. vorrei un consiglio spassionato dai proprietari di M8.
Oggi, al di la del piacere del telemetro, comprereste ancora un corpo M8? ciao e grazie a tutti
- Francesco Lepri
- Contatta:
Re: consiglio per acquisto M8
Sì.ruge ha scritto:(...)
Oggi, al di la del piacere del telemetro, comprereste ancora un corpo M8?
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Francesco Lepri
- Contatta: