[M8] Service history M8

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Gianpaolo Natale

[M8] Service history M8

Messaggio da Gianpaolo Natale » ven gen 08, 2010 11:03 pm

Ragazzi,
la mia M8 l'ho comprata usata e, salvo il fatto che è appartenuta ad un Pari d'Inghilterra, non so nulla della sua storia.
Sapreste dirmi se è possibile sapere se è stata oggetto di eventuali interventi di manutenzione?

Vi ringrazio, come al solito. :wink:
Gianpaolo Natale

Abboretti Massimiliano
Contatta:

Messaggio da Abboretti Massimiliano » sab gen 09, 2010 12:03 am

se sai di chi era ......gli scrivi e chiedi

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » sab gen 09, 2010 1:13 pm

No, se non te lo dice il vecchio proprietario non potrai mai saperlo perchè Leica non fornisce notizie sulle riparazioni.
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Gianpaolo Natale

Messaggio da Gianpaolo Natale » sab gen 09, 2010 2:00 pm

Grazie per i suggerimenti e le notizie.
Non ho contattato il vecchio proprietario perchè conoscete la storia dell'oste e del vino... e comunque dovrei rintracciarne il recapito, cosa un po' complicata.
Comunque la macchina l'ho presa da un dealer Leica e mi è stata garantita. Ero solo curioso di saperne di più.
Grazie ancora, :)
Gianpaolo Natale

Gianpaolo Natale

Messaggio da Gianpaolo Natale » lun gen 11, 2010 11:14 pm

Tanto per la cronaca, ho scritto al servizio clienti della Leica ed ho avuto una cortese risposta riportante le notizie a loro disposizione. Forse hanno cambiato politica?
Gianpaolo Natale

eli90067500

Messaggio da eli90067500 » mar gen 12, 2010 7:36 am

Infatti
Alla BMW fanno così: tu hai la macchina, regolarmente intestata a te magari di terza mano, vai in concessionaria consegni la chiave , viene inserita in un lettore ottico e zac ti dicono i Km e tutte le operazioni svolte nella rete delle loro officine.
Non vedo perchè non debbano farlo tutti.
vincenzo

Rispondi