Firmware M8
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Da fonte attendibile sembra che il problema del conflitto tra lo scatto continuo e il rilascio discreto non dipendesse esclusivamente dal firmware ma da una sfortunata serie di concause legate solo a determinate macchine.
La conferma di questo è che alcune demo intenzionalmente settate su scatto continuo e contemporaneamente discreto non hanno evidenziato alcun problema di blocco.
Io comunque, nel dubbio e vista la scarsissima utilità dello scatto continuo sulla M8, eviterei la doppia impostazione.
Ciao
La conferma di questo è che alcune demo intenzionalmente settate su scatto continuo e contemporaneamente discreto non hanno evidenziato alcun problema di blocco.
Io comunque, nel dubbio e vista la scarsissima utilità dello scatto continuo sulla M8, eviterei la doppia impostazione.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Lorenzo Papadia
-
- Contatta:
- Giuseppe Toffoli
- Contatta:
Re: Firmware M8
Idem, non ho mai installato l'ultima versione.Paolo D'Alfonso ha scritto:....Io sono fermo a 'non vi dico quando'...
Grazie