Insomma basta ciance ora le prove della nuova M9
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Insomma basta ciance ora le prove della nuova M9
di chiacchere se ne sono fatte tante, troppe.
ora vorrei vedere le prove se qualcuno le ha.
ora vorrei vedere le prove se qualcuno le ha.
- summilux53
I francesi hanno già fatto un confronto tra una piccola serie di fotografie M8.1 vs M9
http://www.summilux.net/forums/viewtopic.php?t=27775
http://www.summilux.net/forums/viewtopic.php?t=27775
- riccardo78
- Alberto Bari
- Contatta:
-
"I francesi hanno già fatto un confronto tra una piccola serie di fotografie M8.1 vs M9"
visto questo confronto a me sembra che la M9 soffra di una leggera dominante magenta rispetto alla M8.
guardate il riflesso sul serbatoio della Triumph.... e poi anche le foto delle facciate dei palazzi
siamo sicuri che i filtri UV IR non siano necessari???
voi che ne pensate???
visto questo confronto a me sembra che la M9 soffra di una leggera dominante magenta rispetto alla M8.
guardate il riflesso sul serbatoio della Triumph.... e poi anche le foto delle facciate dei palazzi
voi che ne pensate???
-
Io mi fido solo di RPO e aspetto la sua prova sulle pagine virtuali di Leicapassion, ma per pura curiosità, dopo tanto parlare, scrivere e rumoreggiare: mi tengo ultra strette le mie M a pellicola...
Ciao.
Ciao.
"Un centesimo di secondo di qua, un centesimo di secondo di là, messi uno dietro l'altro non faranno mai più di uno, due, tre secondi rubati all'eternità" Robert Doisneau
Vincenzo (alias Makopokù)
Vincenzo (alias Makopokù)
se c'è problema di filtro si potrà vedere solo con fibbre colorate di nero, quindi tessuti pelli e capelli in genere di donne, ma molti uomini adesso.roby61r ha scritto:"I francesi hanno già fatto un confronto tra una piccola serie di fotografie M8.1 vs M9"
voi che ne pensate???
sulle materie plastiche o comunque verniciate no.
se il tono magentino è generale, potrebbe essere una callibrazione del bianco da fare meglio.