correzione nel firmware m8 1.107
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
correzione nel firmware m8 1.107
Sul sito internazionale si legge che è stato riscontrato un errore nel firmware, e si consiglia a chi lo ha installato prima delle 12,30 di scaricare la nuova versione e reinstallarlo.
Saluti.
(PS un tempo si cambiava pellicola, o stavamo attenti che non prendesse caldo....
Saluti.
(PS un tempo si cambiava pellicola, o stavamo attenti che non prendesse caldo....
- Francesco Lepri
- Contatta:
..appena fatto il secondo aggiornamento della... giornata.
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
-
CHE CINEMA.........................
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oop:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oop:
Ultima modifica di Mauro M8 & M il ven lug 27, 2007 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie a tutti.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.
Mauro
Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Ecco le differenze della versione post 12:30 GMT rispetto alle versioni precedenti:
-Migliorata la risposta a 1250 e 2500 iso e ridotto notevolmente il rumore
-Ottimizzata la resa nel formato jpg
-Velocizzata la sequenza di scatto continua
-Migliorato apparentemente l'automatismo del bilanciamento del bianco (per chi lo usa)
Ciao
Roberto
-Migliorata la risposta a 1250 e 2500 iso e ridotto notevolmente il rumore
-Ottimizzata la resa nel formato jpg
-Velocizzata la sequenza di scatto continua
-Migliorato apparentemente l'automatismo del bilanciamento del bianco (per chi lo usa)
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Mario Grazioso
- Gian Mario Bandera
- Mario Grazioso
-
- Gianni Rivetti
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Mario Grazioso scrive:
Scusa Roberto,
ma da quanto scrivi non capisco se c'è differenza tra il firmware 1.107 scaricato stamane alle ore 11:00 e quello successivo alle ore 12:30 sempre di questa mattina.
Neppure io, caro Mario, perchè non ho fatto a tempo ad installarlo che mi è arrivata la mail di Daniel che mi avvertiva del problema e quindi non lo ho potuto e voluto provare.
I miglioramenti a cui mi rifersico sono quelli che Leica dichiara nell'ultima versione corretta (posteriore alle 12:30 GMT di oggi) rispetto alla precedente versione che tutti noi abbiamo usato fino ad oggi.
Resta il fatto che una volta passi, la seconda anche ma la terza... col picchio che appena verrà annunciato correrò ad installare il nuovo fw perchè se il bug invece di numerare scorrettamente i files dovesse per caso piantare la macchina in modo da non farle vedere la scheda o qualche diavoleria del genere e quindi da non poterla neppure più upgradare che cosa facciamo?
Di nuovo tutti il nostro bravo pacchettino a Solms?
In altra epoca errori di questo genere avrebbero significato qualche licenziamento ma oggi va tutto bene, evidentemente.
Ciao
Roberto
Scusa Roberto,
ma da quanto scrivi non capisco se c'è differenza tra il firmware 1.107 scaricato stamane alle ore 11:00 e quello successivo alle ore 12:30 sempre di questa mattina.
Neppure io, caro Mario, perchè non ho fatto a tempo ad installarlo che mi è arrivata la mail di Daniel che mi avvertiva del problema e quindi non lo ho potuto e voluto provare.
I miglioramenti a cui mi rifersico sono quelli che Leica dichiara nell'ultima versione corretta (posteriore alle 12:30 GMT di oggi) rispetto alla precedente versione che tutti noi abbiamo usato fino ad oggi.
Resta il fatto che una volta passi, la seconda anche ma la terza... col picchio che appena verrà annunciato correrò ad installare il nuovo fw perchè se il bug invece di numerare scorrettamente i files dovesse per caso piantare la macchina in modo da non farle vedere la scheda o qualche diavoleria del genere e quindi da non poterla neppure più upgradare che cosa facciamo?
Di nuovo tutti il nostro bravo pacchettino a Solms?
In altra epoca errori di questo genere avrebbero significato qualche licenziamento ma oggi va tutto bene, evidentemente.
Ciao
Roberto
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Grazioso
- Gianni Rivetti
QUALE FILES BISOGNA INSTALLARE?
Scusate, ma non capisco quale files bisogna usare per fare l'Upgrade!!!
Quello in linea sul sito .it rimanda al file_2678.zip, mentre quello sul sito .de rimanda al file 2674_.zip; entrambi contengono un file .upg creato ieri alle 12:30.
Va bene uno di questi o bisogna aspettare dopo le 14:30 di oggi (12:30 gmt +2h) per trovare in linea il file .zip giusto?
Grazie!!!
Quello in linea sul sito .it rimanda al file_2678.zip, mentre quello sul sito .de rimanda al file 2674_.zip; entrambi contengono un file .upg creato ieri alle 12:30.
Va bene uno di questi o bisogna aspettare dopo le 14:30 di oggi (12:30 gmt +2h) per trovare in linea il file .zip giusto?
Grazie!!!
Ciao,
Pio-Andrea G.
Pio-Andrea G.