In diretta da Arles! La Leica S2 funziona...!!!

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Marco Febbrari

In diretta da Arles! La Leica S2 funziona...!!!

Messaggio da Marco Febbrari » mar lug 07, 2009 7:30 pm

Ciao a tutti,

oggi, in diretta dallo stand Leica France, ho visto con i miei occhi una S2 perfettamente funzionante... Non ho visto i file ma dal vivo fa veramente impressione... un bell'esempio di solidità e funzionalità... vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni...

C'è qualcuno del forum ad Arles?

Ciao
Marco

Antonio

Messaggio da Antonio » mar lug 07, 2009 8:48 pm

Almeno funziona!
Ciao.
Antonio

Claudio Rampini

Messaggio da Claudio Rampini » mar lug 07, 2009 9:05 pm

aspetto con ansia di vedere la qualità delle immagini.

Antonello Lombardi

Messaggio da Antonello Lombardi » mar lug 07, 2009 9:12 pm

Credo che con la S2 la Leica abbia fatto un gran bel lavoro, imporrà un nuovo standard qualitativo.
Tὸ γὰρ ἀεικίνητον ἀθάνατον
http://www.flickr.com/photos/astro62/
Wetzlar 2011©

Elio Daniele

Messaggio da Elio Daniele » mar lug 07, 2009 9:23 pm

Peccato che resti così lontano dalle possibilità dei comuni mortali (almeno dalle mie tasche :cry: )
Elio

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di un'intera esistenza" (Eadweard Muybridge)

gianniansaldi
Contatta:

Messaggio da gianniansaldi » mer lug 08, 2009 9:01 am

Elio Daniele ha scritto:Peccato che resti così lontano dalle possibilità dei comuni mortali (almeno dalle mie tasche :cry: )
caro Elio, ne approfitto per un saluto. e per farti i complimenti per il nuovo avatar.
à la guerre comme à la mer

gianni ansaldi

http://www.gianniansaldi.com
http://www.facebook.com/gianni.ansaldi

ektalure

ci sono stato anche io

Messaggio da ektalure » dom lug 12, 2009 6:52 pm

Anche io sono stato espace Van Gogh dove è presente la Leica ed ho potuto vedere la S2 e provarla con tutte e due gli obbiettivi presenti. Parlando con il tecnico Leica dovrebbero commercializzare tutta la gamma degli obbiettivi entro la fine di luglio e solo il grande angolare verso settembre, e vero funziona e ed impostata bene la si controlla tenendo l' occhio sul mirino lo scatto purtroppo era solo visibile nel vetro posteriore che onestamente è veramente bello io l'ho provato con forti contrasti ed in controluce, bella. Spero che anche tu abbia riempito il form per ricevere le immagine info e accesso al ftp per scaricare le immagini, a detta del tecnico il corpo si aggira intorno alle 20.000 euro.......una sola considerazione visto la mia possibilità di avere provato per qualche giorno la Hasselblad digitale corrispondente la mia sensazione è quella che questa ultima è molto precisa e dettagliata invece la S2 si basa secondo me sulle sfumature e mezzi toni.........boh, un saluto Beppe

francesconicastri

Re: ci sono stato anche io

Messaggio da francesconicastri » dom lug 12, 2009 7:54 pm

ektalure ha scritto:Anche io sono stato espace Van Gogh dove è presente la Leica ed ho potuto vedere la S2 e provarla con tutte e due gli obbiettivi presenti. Parlando con il tecnico Leica dovrebbero commercializzare tutta la gamma degli obbiettivi entro la fine di luglio e solo il grande angolare verso settembre, e vero funziona e ed impostata bene la si controlla tenendo l' occhio sul mirino lo scatto purtroppo era solo visibile nel vetro posteriore che onestamente è veramente bello io l'ho provato con forti contrasti ed in controluce, bella. Spero che anche tu abbia riempito il form per ricevere le immagine info e accesso al ftp per scaricare le immagini, a detta del tecnico il corpo si aggira intorno alle 20.000 euro.......una sola considerazione visto la mia possibilità di avere provato per qualche giorno la Hasselblad digitale corrispondente la mia sensazione è quella che questa ultima è molto precisa e dettagliata invece la S2 si basa secondo me sulle sfumature e mezzi toni.........boh, un saluto Beppe
?
Francesco

ektalure

vabbe' come non detto

Messaggio da ektalure » dom lug 12, 2009 11:06 pm

vabbe' come non detto............

Domenico Caminiti

Re: vabbe' come non detto

Messaggio da Domenico Caminiti » dom lug 12, 2009 11:14 pm

ektalure ha scritto:vabbe' come non detto............
Probabile che Francesco abbia pensato tu andassi di fretta. :D

Ciao
Domenico

A volte si accomoderà sul tappeto fissandovi con occhi tanto teneri , affettuosi ed umani da intenerirvi e sarà impossibile credere che lì non vi sia un'anima. (Théophile Gautier)

Rispondi