Leica D-Lux 4 fine della produzione?

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
macmac
Messaggi: 21
Iscritto il: gio set 25, 2008 8:19 pm
Località: Livorno

Leica D-Lux 4 fine della produzione?

Messaggio da macmac » sab mag 02, 2009 3:02 pm

ho letto in giro che si prospetta l'imminente fine commercializzazione,da parte di Leica, di questa (per me riuscita) compatta? Verita' o voci senza fondamento? E se si quali potrebbero essere i motivi?
Maurizio
Maurizio Taliani

Avatar utente
Roberto Piero Ottavi
Messaggi: 8530
Iscritto il: ven apr 27, 2007 3:42 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » dom mag 03, 2009 12:28 am

In questo momento di incertezze e smentite tutto è possibile.
Io non ho notizie attendibili a riguardo ma non lo escluderei a priori visti certi "raffreddamenti" che da tempo caratterizzano i rapporti Leica-Panasonic...
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Maurizio cccc
Messaggi: 159
Iscritto il: lun set 15, 2008 2:44 pm
Località: Trieste

Messaggio da Maurizio cccc » dom mag 03, 2009 9:19 am

La voce è nata da un post di alcuni giorni fa su dpreview, ma nessuno ci aveva dato importanza, poi è stato molto amplificato quando è stato segnalato da LR.
La storia sembra strana, è un modello che dovrebbe durare almeno 2 anni e sta vendendo di brutto, inoltre credo che se la voce fosse stata vera qualche "gola profonda" avrebbe commentato il post con qualche conferma o info in più, invece ci sono stati 4 repliche generiche il giorno stesso e poi più nulla.
Roberto, che cosa sai a proposito del raffreddamento tra Leica e Panasonic?
Maurizio

Rispondi