negozio roma
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
negozio roma
Salve a tutti e grazie per i vostri interventi nel forum che leggo sempre con interesse.
Perdonatemi se non è questo il posto giusto per il mio messaggio o se infrango eventuali regole ma è la prima volta che scrivo.
Sono da una settimana possessore di una M8 e dopo il dissanguamento per l'acquisto (insieme ad un biogon 21 ZM), vorrei cercare un medio tele. Potete indicarmi a roma un luogo veramente fornito di materiale usato Leica. Quale ottica mi consigliate? Vale la pena il 75/2,5 VC? Sono un fanatico della massima definizione e nitidezza... Avrei un mare di altre domande da fare a degli esperti Leica come voi... ma è meglio fermarsi qui per ora.
Grazie dell'aiuto.
Perdonatemi se non è questo il posto giusto per il mio messaggio o se infrango eventuali regole ma è la prima volta che scrivo.
Sono da una settimana possessore di una M8 e dopo il dissanguamento per l'acquisto (insieme ad un biogon 21 ZM), vorrei cercare un medio tele. Potete indicarmi a roma un luogo veramente fornito di materiale usato Leica. Quale ottica mi consigliate? Vale la pena il 75/2,5 VC? Sono un fanatico della massima definizione e nitidezza... Avrei un mare di altre domande da fare a degli esperti Leica come voi... ma è meglio fermarsi qui per ora.
Grazie dell'aiuto.
- Mario Grazioso
Effettivamente avevo pensato anch'io a questo corredo, anche se sulla m8 il 35 e il 50 sono forse troppo vicini. In ogni caso per il momento devo risanare il bilancio...g.caprio ha scritto:Se vuoi il massimo della nitidezza allora prendi le asferiche, ad es. 35/2, 50/1.4, 75/2.
Nel confronto tra il 75/2,5 della Voigtlander e un Summicron 90/2 usato Leica che suggerireste? Sono veramente molto distanti tra loro qualitativamente?
Grazie.