Mi sono stancato !

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
popoloni

Messaggio da popoloni » gio apr 10, 2008 5:25 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto: Questo è il punto, è questione di trasparenza perchè quando ho ricevuto i filtri interferenziali marchiati Leica-Germany e sulla busta di UPS c'era scritto "ship from Japan" mi sono leggermente turbinate le sfere...
Ciao

... magari li fanno in germania e li mandano in giappone per l'imbustaggio ...
:P

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » gio apr 10, 2008 6:43 pm

blackcob ha scritto:Ciao Emiliano.
Più di qualcuno e più documentato di me, ha asserito da tempo che in alcuni obiettivi Nikon ci sia lo zampino Sigma.
Ciao, alla fine sono tutte ipotesi, per ora l'unico dato reale è che Nikon controlla totalmente un'industria di produzione di vetro ottico, tra i cui clienti figurano Konica Minolta photo imaging, Olympus, Ricoh optical, Matsushita, Sony e Samsung... alla fine, come dice Roberto, l'importante è che le lenti facciano onestamente il proprio dovere, indipendentemente dalla provenienza Immagine
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

Rispondi