Foto di ottiche Leica M su sony A7

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba, Marco Pampaloni

Rispondi
Avatar utente
boyscout
Messaggi: 74
Iscritto il: mer nov 11, 2015 10:47 pm
Località: Monza

Re: Foto di ottiche Leica M su sony A7

Messaggio da boyscout » mer dic 02, 2015 11:03 pm

g.caprio ha scritto:Io sto usando con enorme soddisfazione su una A7R il 21/4 Super Angulon R
Ah ecco!

saluti
Andrea

Avatar utente
boyscout
Messaggi: 74
Iscritto il: mer nov 11, 2015 10:47 pm
Località: Monza

Re: Foto di ottiche Leica M su sony A7

Messaggio da boyscout » mer dic 02, 2015 11:11 pm

maxberek ha scritto:
Ho guardato di sfuggita alcune fotografie fatte con Leica M e Leica R e sono rimasto folgorato da tanta bellezza. Mai visto nulla del genere con sensori Leica Canon Nikon.

Sensore Sony non ci sono paragony :D
Sono molto più diretto e meno diplomatico di quanto lo sia Emilio, son fatto così:
sinceramente di queste trite affermazioni da fanboy qui, se forse ti è sfuggito, ne facciamo volentieri a meno.
Ti ricordo che siamo su un sito che, pur non ufficialmente, ha a che fare principalmente con prodotti Leica.
Le tue sviolinate per Sony o chi per esso le trovo irritanti e fuori luogo, e il fatto che possano tali fotocamere montare ottiche Leica non giustifica certi atteggiamenti sbracati.
E, visto che citi Nikon, in negativo, ti faccio sommessamente notare che dette fotocamere montano sensori Sony.

P.S. Ma per caso non è che sei delle parti del Lario..? Sai, vista la "prosa"...
Che severità per una veniale battutina :( Ma ok! hai ragione e chiedo venia: mai più sviolinate per Sony. ,a per favore, non ti arrabbiare perchè sono una persona snsibile.

Non ho scritto che Nikon sia negativa, tutt'altro, lei é equipaggiata con il medesimo sensore di Sony, ma a differenza di Sony, non utilizza le ottiche Leica e la differenza si nota.

Forse ti sfugge che a Monza scorre il Lambro e non il Lario :) Io comunque sono spesso a Lecco e a Mandello del Lario.

Saluti
Andrea

Rispondi