consigli per gli acquisti...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea De Sanctis
Il Tenente Williams, delle Irish Guards, ha avuto un problema al paracadute, ed è precipitato alla bella velocità di 200 Km all'ora... si è salvato, riportando pochi danni. Ho il brevetto da paracadutista militare e vi dico: sempre meglio aprire il paracadute quando ci si lancia!!!andreadesanctis ha scritto:Se è per questo il più vecchio dei miei zii,è morto nel 2006 alla bella età di 101 anni,e si faceva un pacchetto di Nazionali al giorno,ma non posso dire quello che vorrei,sono anche laureato in Medicina,ed è vietata qualsiasi forma di pubblicità al fumo,faccio come i preti,dico:"fate quel che dico,non quello che faccio"!
.
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
Ciao nè!
"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."
- Andrea De Sanctis
Caro Emiliano,
A parte le facili battute,resta il fatto che l'alcool uccide più del fumo,eppure siamo bombardati di pubblicità,assolutamente legale.
Poi si conosce cosa combina l'alcool agli epatociti ed il perchè,mentre tutto quello che senti sui danni del fumo deriva esclusivamente da osservazioni statistiche,nessun oncologo è in grado di dirti perchè una cellula sana diventa cancerosa a causa della nicotina e delle altre sostanze presenti in una sigaretta che brucia,ma chiudiamola qui,è meglio per tutti.
Ciao
A parte le facili battute,resta il fatto che l'alcool uccide più del fumo,eppure siamo bombardati di pubblicità,assolutamente legale.
Poi si conosce cosa combina l'alcool agli epatociti ed il perchè,mentre tutto quello che senti sui danni del fumo deriva esclusivamente da osservazioni statistiche,nessun oncologo è in grado di dirti perchè una cellula sana diventa cancerosa a causa della nicotina e delle altre sostanze presenti in una sigaretta che brucia,ma chiudiamola qui,è meglio per tutti.
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Concordo, fosse per me vieterei anche quelle.andreadesanctis ha scritto:...resta il fatto che l'alcool uccide più del fumo,eppure siamo bombardati di pubblicità,assolutamente legale.
Per me, non c'è nulla da chiudere, solo quattro chiacchiere un po' OTandreadesanctis ha scritto:...ma chiudiamola qui,è meglio per tutti.
.
Ciao nè!
Ciao nè!
- Mario Grazioso
Qui a Roma ci sono ancora un paio di chioschi che d'estate fanno la grattachecca al tamarindo (tra le tante altre), una vera delizia !Emiliano ha scritto:Come il ghiacciolo al tamarindo, difficilissimo da trovarsiRoberto Piero Ottavi ha scritto:Cedrata Tassoni, la mia preferita, ma ora inizia a non trovarsi quasi più.
Mannaggia a me.
Ottima la Cedrata Tassoni (qui non si trova proprio più) di cui ricordo oltre al sapore, la pubblicità con la splendida voce di Mina.
Io sono un Chinottista (magari Neri) ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"
Miiii che sete !
Ciao
Mario
Mario
- Andrea De Sanctis
Caro Mario,
Anche qui da noi fanno quelle granatine,qui le chiamiamo"grattamarianna"
E la "Spuma" c'è un chioschetto di fronte all'Università di Foggia che la vende ancora.
Strano però quel che dite dell'irreperibilità della cedrata Tassoni,al mio paese la vendono tutti i bar,supermercati e ,mi dice ora la mia commessa,persino i discount.
Ciao
Anche qui da noi fanno quelle granatine,qui le chiamiamo"grattamarianna"
E la "Spuma" c'è un chioschetto di fronte all'Università di Foggia che la vende ancora.
Strano però quel che dite dell'irreperibilità della cedrata Tassoni,al mio paese la vendono tutti i bar,supermercati e ,mi dice ora la mia commessa,persino i discount.
Ciao
Andrea
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Da noi, da sempre, anche al bar dell'oratorio, il calice di "bianco e spuma" è un mitoMario Grazioso ha scritto:...ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"
Miiii che sete !
.
Ciao nè!
Ciao nè!
- Mario Grazioso
- Mario Grazioso
A mio parere il chinotto più buono era il Neri (ricordate la pubblicità "se bevi Neri, Ne Ri-bevi"webmax ha scritto:La cedrata rigorosamente Tassoni, il chinotto rigorosamente Recoaro(che pure non si trova più ), la Leica rigorosamente M
Carissimo Andrea,
l'ultima volta che ho chiesto una cedrata Tassoni (circa 8 mesi orsono) in un paio di bar di Roma, ma fuori dai circuiti del centro storico
e poi in un bar in Umbria, dalle parti di Sante, non l'avevano.
Forse con l'avvento della bella stagione (sic ! Qui viene giù che Dio la manda...) e in centro, si riuscirà a trovarla.
Mi dispiace solo di non poterTi/Vi offrire una birretta in quel di Bassano.
Quest'anno si sono inventata la Vigilanza a Trattorie e Ristoranti di sabato, Domenica e di sera (sono un Funzionario di Vigilanza dell'Inail...).
Ciao
Mario
Mario
- Danilo Belloni
Esatto ed è ottimo, mentre per il chinotto non era il S.Pellegrino il più bevuto?Emiliano ha scritto:Da noi, da sempre, anche al bar dell'oratorio, il calice di "bianco e spuma" è un mitoMario Grazioso ha scritto:...ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"
Miiii che sete !
Ciao
Danilo*
Danilo*
- andrea tonellotto
Andrea Tonellotto ha scritto:...a questo punto luca430, che aveva chiesto consigli per gli acquisti, si è già iscritto al forum canon e si pregusta una bella 450D...
si bevendosi un coca cola.....
ascolta luca riesco a coomprendere benissimo le tue perplessità
e se ti fa piacere visto che ci dividono 10 km di distanza potremmo
trovarci e ti presto la mia così fai tutte le valutazioni possibili
portati una schedina io porto l' orzata.
otto.