consigli per gli acquisti...

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mar mag 20, 2008 4:17 pm

La M3 ????

Ciao
Andrea

Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » mar mag 20, 2008 4:17 pm

andreadesanctis ha scritto:Se è per questo il più vecchio dei miei zii,è morto nel 2006 alla bella età di 101 anni,e si faceva un pacchetto di Nazionali al giorno,ma non posso dire quello che vorrei,sono anche laureato in Medicina,ed è vietata qualsiasi forma di pubblicità al fumo,faccio come i preti,dico:"fate quel che dico,non quello che faccio"!
Il Tenente Williams, delle Irish Guards, ha avuto un problema al paracadute, ed è precipitato alla bella velocità di 200 Km all'ora... si è salvato, riportando pochi danni. Ho il brevetto da paracadutista militare e vi dico: sempre meglio aprire il paracadute quando ci si lancia!!! :lol: :lol: :lol:
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mar mag 20, 2008 4:25 pm

Caro Emiliano,
A parte le facili battute,resta il fatto che l'alcool uccide più del fumo,eppure siamo bombardati di pubblicità,assolutamente legale.
Poi si conosce cosa combina l'alcool agli epatociti ed il perchè,mentre tutto quello che senti sui danni del fumo deriva esclusivamente da osservazioni statistiche,nessun oncologo è in grado di dirti perchè una cellula sana diventa cancerosa a causa della nicotina e delle altre sostanze presenti in una sigaretta che brucia,ma chiudiamola qui,è meglio per tutti.

Ciao
Andrea

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » mar mag 20, 2008 4:28 pm

andreadesanctis ha scritto:...resta il fatto che l'alcool uccide più del fumo,eppure siamo bombardati di pubblicità,assolutamente legale.
Concordo, fosse per me vieterei anche quelle.
andreadesanctis ha scritto:...ma chiudiamola qui,è meglio per tutti.
Per me, non c'è nulla da chiudere, solo quattro chiacchiere un po' OT :wink:
.
Ciao nè! Immagine

"Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi."

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » mar mag 20, 2008 8:08 pm

Emiliano ha scritto:
Roberto Piero Ottavi ha scritto:Cedrata Tassoni, la mia preferita, ma ora inizia a non trovarsi quasi più.
Mannaggia a me.
Come il ghiacciolo al tamarindo, difficilissimo da trovarsi :D
Qui a Roma ci sono ancora un paio di chioschi che d'estate fanno la grattachecca al tamarindo (tra le tante altre), una vera delizia ! :wink:

Ottima la Cedrata Tassoni (qui non si trova proprio più) di cui ricordo oltre al sapore, la pubblicità con la splendida voce di Mina.

Io sono un Chinottista (magari Neri) ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"

Miiii che sete !
Ciao
Mario

Andrea De Sanctis

Messaggio da Andrea De Sanctis » mar mag 20, 2008 8:21 pm

Caro Mario,

Anche qui da noi fanno quelle granatine,qui le chiamiamo"grattamarianna"
E la "Spuma" c'è un chioschetto di fronte all'Università di Foggia che la vende ancora.
Strano però quel che dite dell'irreperibilità della cedrata Tassoni,al mio paese la vendono tutti i bar,supermercati e ,mi dice ora la mia commessa,persino i discount.

Ciao
Andrea

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » mar mag 20, 2008 9:33 pm

"grattachecca"
Che cos'è, un lenitivo dei pruriti dell'On.Lussuria? :roll:
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » mar mag 20, 2008 9:42 pm

Mario Grazioso ha scritto:...ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"

Miiii che sete !
Da noi, da sempre, anche al bar dell'oratorio, il calice di "bianco e spuma" è un mito :D
.
Ciao nè! Immagine

Emiliano
Contatta:

Messaggio da Emiliano » mar mag 20, 2008 9:43 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:Che cos'è, un lenitivo dei pruriti dell'On.Lussuria? :roll:
Sarà mica stato rieletto?? :shock:
.
Ciao nè! Immagine

webmax
Contatta:

Messaggio da webmax » mar mag 20, 2008 10:11 pm

La cedrata rigorosamente Tassoni, il chinotto rigorosamente Recoaro(che pure non si trova più :( ), la Leica rigorosamente M
Massimo

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » mer mag 21, 2008 7:28 am

Roberto Piero Ottavi ha scritto:"grattachecca"
Che cos'è, un lenitivo dei pruriti dell'On.Lussuria? :roll:

:lol: :lol: :lol:
Ciao
Mario

Mario Grazioso

Messaggio da Mario Grazioso » mer mag 21, 2008 7:45 am

webmax ha scritto:La cedrata rigorosamente Tassoni, il chinotto rigorosamente Recoaro(che pure non si trova più :( ), la Leica rigorosamente M
A mio parere il chinotto più buono era il Neri (ricordate la pubblicità "se bevi Neri, Ne Ri-bevi"

Carissimo Andrea,
l'ultima volta che ho chiesto una cedrata Tassoni (circa 8 mesi orsono) in un paio di bar di Roma, ma fuori dai circuiti del centro storico
e poi in un bar in Umbria, dalle parti di Sante, non l'avevano.
Forse con l'avvento della bella stagione (sic ! Qui viene giù che Dio la manda...) e in centro, si riuscirà a trovarla.

Mi dispiace solo di non poterTi/Vi offrire una birretta in quel di Bassano.
Quest'anno si sono inventata la Vigilanza a Trattorie e Ristoranti di sabato, Domenica e di sera (sono un Funzionario di Vigilanza dell'Inail...). :twisted:
Ciao
Mario

Danilo Belloni

Messaggio da Danilo Belloni » mer mag 21, 2008 9:34 am

Emiliano ha scritto:
Mario Grazioso ha scritto:...ma quello che mi fa impazzire è un succedaneo del chinotto che a Roma chiamano "Spuma"

Miiii che sete !
Da noi, da sempre, anche al bar dell'oratorio, il calice di "bianco e spuma" è un mito :D
Esatto ed è ottimo, mentre per il chinotto non era il S.Pellegrino il più bevuto?
Ciao
Danilo*

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » mer mag 21, 2008 9:37 am

...a questo punto luca430, che aveva chiesto consigli per gli acquisti, si è già iscritto al forum canon e si pregusta una bella 450D... :roll: 8) :lol:

otto

Messaggio da otto » mer mag 21, 2008 9:48 am

Andrea Tonellotto ha scritto:...a questo punto luca430, che aveva chiesto consigli per gli acquisti, si è già iscritto al forum canon e si pregusta una bella 450D... :roll: 8) :lol:

si bevendosi un coca cola.....

ascolta luca riesco a coomprendere benissimo le tue perplessità
e se ti fa piacere visto che ci dividono 10 km di distanza potremmo
trovarci e ti presto la mia così fai tutte le valutazioni possibili
portati una schedina io porto l' orzata.

otto.

Rispondi