Una straordinaria accoppiata di "Old"...
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
No.
Il Noctilux stringe terribilmente il range di profondità di campo, isola e separa i piani in modo straordinario ma generalmente non ammorbidisce tutto o almeno non lo fa nella stessa misura del Lux 35 "old".
Per avvicinarsi alla resa a TA del Lux 35 primissima serie bisogna, con un pò di coraggio e tanta immaginazione, pensare al Thambar usato senza filtro.
Ciao
Il Noctilux stringe terribilmente il range di profondità di campo, isola e separa i piani in modo straordinario ma generalmente non ammorbidisce tutto o almeno non lo fa nella stessa misura del Lux 35 "old".
Per avvicinarsi alla resa a TA del Lux 35 primissima serie bisogna, con un pò di coraggio e tanta immaginazione, pensare al Thambar usato senza filtro.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
-
- Massimiliano Liti
- Moderatore
Roberto Piero Ottavi ha scritto:Omar: se trovi mezza giornata per venire a Bassano (lo so che me le cerco ma non posso farci niente, sono fatto male) ti REGALO un Summar (50/2) che diventerà, se il soft/flou e' quello che cerchi, il tuo obiettivo "definitivo", la tua "soluzione finale"
Ciao
sono commosso
un regalo per me : l' obiettivo definitivo ed un invito al Leicapassion da parte del Boss...cosa volere di più dalla vita
ora però non so come ricambiare, cosa potrebbe piacere al buon Roberto ?
accetto consigli
ciao da omar belfiglio
otto.
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
- Massimiliano Liti
- Moderatore