consigli su impostazioni M9

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Massimo Passalacqua

Messaggio da Massimo Passalacqua » dom mag 02, 2010 9:35 am

Ottima dritta Ario.
In molte situazioni questa impostazione piò essere molto utile, anche se, essendo abituato ad utilizzare molto il blocco dell'esposizione per decidere in quale zona misurare la stessa (il che, per inciso, mi rende quasi inutile la compensazione), preferisco lo scatto "discreto" che mi consente di mantenerlo.
Peccato che oggi piova e che questo mi impedisca di fare un'uscita fotografica.
Vorrà dire che mi dedicherò alle registrazioni on line ed a scaricare il software.
Ciao. :)
Massimo Passalacqua (già sanpit)

antonino
Contatta:

Messaggio da antonino » dom mag 02, 2010 12:13 pm

fateci vedere qualcosa :lol:

Antonello Lombardi

Messaggio da Antonello Lombardi » dom mag 02, 2010 12:47 pm

Caro Antonino, sono solo due giorni che sono arrivate, appena avrò qualcosa di decente o che serva come indicazione sicuramente vedrai qualcosa sul forum, al momento non credo tu sia interessato ai soprammobili di casa! :lol:
Tὸ γὰρ ἀεικίνητον ἀθάνατον
http://www.flickr.com/photos/astro62/
Wetzlar 2011©

Massimo Passalacqua

Messaggio da Massimo Passalacqua » dom mag 02, 2010 1:27 pm

Antonello Lombardi ha scritto:Caro Antonino, sono solo due giorni che sono arrivate, appena avrò qualcosa di decente o che serva come indicazione sicuramente vedrai qualcosa sul forum, al momento non credo tu sia interessato ai soprammobili di casa! :lol:
Mi associo.
Ho già postato il mouse del pc e non me la sento di infliggervi altre amenità del genere. :D
Purtroppo oggi il tempo è inclemente, ma la prossima settimana porto la M9 una settimana a N.Y.C. e spero bene di avere qualcosa di interessante da postare al ritorno.
Massimo Passalacqua (già sanpit)

Ario Arioldi

Messaggio da Ario Arioldi » dom mag 02, 2010 1:30 pm

Massimo Passalacqua ha scritto:
Antonello Lombardi ha scritto:Caro Antonino, sono solo due giorni che sono arrivate, appena avrò qualcosa di decente o che serva come indicazione sicuramente vedrai qualcosa sul forum, al momento non credo tu sia interessato ai soprammobili di casa! :lol:
Mi associo.
Ho già postato il mouse del pc e non me la sento di infliggervi altre amenità del genere. :D
Purtroppo oggi il tempo è inclemente, ma la prossima settimana porto la M9 una settimana a N.Y.C. e spero bene di avere qualcosa di interessante da postare al ritorno.
Non passare troppo vicino alla 9th Avenue, mi raccomando. :)
Ciao, Ario
Amicus Plato, sed magis amica veritas.

www.arioarioldi.net
http://www.flickr.com/photos/arioarioldi/

antonino
Contatta:

Messaggio da antonino » dom mag 02, 2010 7:48 pm

ok aspettero'
buoni scatti :)

Rispondi