Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Mi scuso per per aver omesso la firma, provvedero' al piu' presto e prometto di non intervenire piu' su un forum dove un mio concittadino pensa che l'Etica sia un qualcosa che possa essere sottomessa alla convenienza della Marca , Per questo non trovo la Sua "entrata" particolarmente felice,, tipica di quell'attegiamento conservatore (tra l'altro molto Zeneze) di un forum monomarca, laddove la passione si esprime in mamiera reazionaria verso qualisiasi possibile turbativa del Sacro Logo.Roberto Piero Ottavi ha scritto:Alberto, l'offerta di rottamazione+incentivo riguarda solo la M8 e nessun altro prodotto della produzione Leica a listino.
A "gengis50" suggerisco innanzi tutto di firmarsi aggiungendo, se lo ritiene più comodo, il proprio nome direttamente nello spazio che troverà accedendo al suo profilo personale ed in seconda battuta di rammentare, se per caso non lo avesse fatto nel momento della sua iscrizione ormai decisamente non recentissima, che siamo in un Forum Leica e che quindi, pur comprendendo la rarefazione dei suoi interventi che può aver fatto scordare questo particolare, non trovo la sua uscita, eticamente parlando, particolarmente felice pur comprendendo la tradizionale "ruvidità" dei miei concittadini Genovesi.![]()
Per fortuna sì, è sempre lui.Emiliano ha scritto:Il Gengis è sempre il Gengis