..ore 12,05...tempo scadutoalessandro ha scritto:se vuoi te la vendo.....guarda che sei ancora in tempo finoa domani a mezzogiorno...Danilo Belloni ha scritto:Non sono d'accordo 1Cesar, la mia è cromata ed ha lo scatto duro/ruvido mentre ho provato la scorsa settimana una M8 nera e la prima cosa di cui mi sono accorto è stato proprio il pistoncino più morbido.
alessandro
La mia Nerina è tornata da Solms..
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Danilo Belloni
Ciao
Danilo*
Danilo*
-
- Contatta:
Mario Grazioso ha scritto:Francesco,
sono felice per Te e per la positiva conclusione della vicenda.
E sai che chi ti parla condivideva con Te il difetto alla M8.
Ora l'ho cambiata e confermo che, anche grazie all'ultimo firmware,
scattare agli alti valori ISO è tutto un altro piacere.
Allora posso caricare l'ultimo firmware? A parte il bilanciamento del bianco è migliore davvero la resa Jpeg ad alti valori ISO?
Grazie
Saluti
Lorenzo
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
"Non sono d'accordo 1Cesar, la mia è cromata ed ha lo scatto duro/ruvido mentre ho provato la scorsa settimana una M8 nera e la prima cosa di cui mi sono accorto è stato proprio il pistoncino più morbido."
Molto dipende dalla strada che la macchina ha fatto e cioè dal rodaggio.
Anche la mia M8 cromata è molto più dolce di quella nera e siccome la seconda ha circa 4000 scatti in meno ho voluto sincerarmi provando due versioni, una nera ed una cromata, entrambe nuove di zecca.
Debbo dar ragione a Cesare: le cromate sono meno rumorose e l'interruttore-selettore della modalità è più fluido anche se non so spiegarmi il perchè.
Ciao
Molto dipende dalla strada che la macchina ha fatto e cioè dal rodaggio.
Anche la mia M8 cromata è molto più dolce di quella nera e siccome la seconda ha circa 4000 scatti in meno ho voluto sincerarmi provando due versioni, una nera ed una cromata, entrambe nuove di zecca.
Debbo dar ragione a Cesare: le cromate sono meno rumorose e l'interruttore-selettore della modalità è più fluido anche se non so spiegarmi il perchè.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Mario Grazioso
Sì Lorenzo, nel mio caso le cose sono migliorate con l'ultimo firmware.Lorenzo D'Asaro ha scritto:Mario Grazioso ha scritto:Francesco,
sono felice per Te e per la positiva conclusione della vicenda.
E sai che chi ti parla condivideva con Te il difetto alla M8.
Ora l'ho cambiata e confermo che, anche grazie all'ultimo firmware,
scattare agli alti valori ISO è tutto un altro piacere.
Allora posso caricare l'ultimo firmware? A parte il bilanciamento del bianco è migliore davvero la resa Jpeg ad alti valori ISO?
Grazie
Saluti
Io scatto poco in JPG ed a valori ISO non estremi, ma comunque
secondo me conviene installare il nuovo Fw e le foto di Francesco mi danno conferma di ciò (anche con la sola visione a monitor).
Ciao
Ciao
Mario
Mario