Fuji x10
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Re: Fuji x10
I prezzi sono buoni al momento. Io l'ho presa 260 come nuova, 4 mesi di vita. Nuova si trova a partire da 300 online. Appena sono a casa posto qualche foto!
ecco qua qualche scatto che ci ho fatto : viewtopic.php?f=4&t=33151
considerate che le foto sono assolutamente ritoccate, a partire dal raw scattato in modalità 6mp, iso 100 e dr 400% .
da segnalare: resa cromatica veramente ottima, silenziosità del 100%, gamma dinamica molto molto buona, ottima lavorabilità dei raw (si riesce a recuperare bene le luci - quasi - bruciate!)
considerate che le foto sono assolutamente ritoccate, a partire dal raw scattato in modalità 6mp, iso 100 e dr 400% .
da segnalare: resa cromatica veramente ottima, silenziosità del 100%, gamma dinamica molto molto buona, ottima lavorabilità dei raw (si riesce a recuperare bene le luci - quasi - bruciate!)
altri due scatti: viewtopic.php?f=3&t=33256
impressionato dal pochissimo rumore presente a 1000 iso - la grana l'ho aggiunta in post produzione.
molto buona la lavorabilità dei raw.
ho scattato a 6 mp dr400 f2 in autofocus (molto perfomante).
impressionato dal pochissimo rumore presente a 1000 iso - la grana l'ho aggiunta in post produzione.
molto buona la lavorabilità dei raw.
ho scattato a 6 mp dr400 f2 in autofocus (molto perfomante).