Nuovo firmware per M8 : indiscrezioni?

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun mag 03, 2010 7:57 pm

Gli ultimi 11 (undici) interventi sono una sorta di finale di singolo da Coppa Davis...
Mi fa quasi male il collo.
A destra un Saggio, a sinistra un Guru... andiamo bene!
Meglio che intervenga, mi sono detto, almeno come raccattapalle. :D
Ciao
Ultima modifica di Roberto Piero Ottavi il lun mag 03, 2010 10:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

andrea tonellotto

Messaggio da andrea tonellotto » lun mag 03, 2010 9:23 pm

Roberto Piero Ottavi ha scritto:...una sorta di finale di singolo da Coppa Devis...
...a parte che la coppa è davis ( 8) ), il tuo intervento è stato più simile ad un coitus interruptus, o ,se vogliamo, ad un hatù entrato in campo per il rush finale... :D

p.s. ne avanzavi una... 8)

Roberto Piero Ottavi
Contatta:

Messaggio da Roberto Piero Ottavi » lun mag 03, 2010 10:28 pm

Io non vorro' essere nei tuoi panni quando scriverò il mio commento nel registro visitatori della tua mostra...
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.

Roberto - Site Admin

Rispondi