Io non capisco perche' spendere tutti quei soldi per QUELLA macchina, pensa che sulla Panda ci stai in quattro comodi comodi e la parcheggi anche meglio....Roberto Piero Ottavi ha scritto:Infatti non se ne vedono molte in giro: sospettavo che qualche difetto nascosto ci fosse perchè altrimenti avrebbero incontrato maggior favore tra gli automobilisti...
Ciao
Test M9 su Tutti Fotografi di Febbraio
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Bruno P Milost
bRuno
- andrea tonellotto
- Domenico Caminiti
-
- Contatta:
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Sì, perchè l'ingegnere che scrive i test ha aperto il menù, ha letto "pulizia sensore" e automaticamente si è convinto...
Siamo alla Commedia dell'Arte.
Ciao
Siamo alla Commedia dell'Arte.
Ciao
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Francesco Lepri
- Contatta:
..siete troppo indietro, ragazzi..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
La cosa veramente drammatica è che il signore che scrive è un GIORNALISTA , vale a dire un professionista iscritto ad un albo , se questa persona scrive castronerie a riguardo di un apparechio fotografico ... Pace ma potrbbe scrivere che , per usare un tormentone attuale, il dato personaggio famoso fà uso di stupefacenti perchè fanno bene !
Cavolo ma è mai possibile che in questa Nazione sono sempre i soliti pi...la a prendere le badilate sulle gengive , se io sbaglio ci rimetto faccia e soldi. Loro , se tutto và bene neanche si accorgono ,in quanto uno che affronta la recensione di un prodotto come la M9 e scrive quello che scrive probabilmente non ha mai fatto una foto neanche con il cellulare dell'amico .
Scusate lo sfogo !
Cavolo ma è mai possibile che in questa Nazione sono sempre i soliti pi...la a prendere le badilate sulle gengive , se io sbaglio ci rimetto faccia e soldi. Loro , se tutto và bene neanche si accorgono ,in quanto uno che affronta la recensione di un prodotto come la M9 e scrive quello che scrive probabilmente non ha mai fatto una foto neanche con il cellulare dell'amico .
Scusate lo sfogo !
Ci stupiamo? Molti di noi leggono D P Reviews, con interesse e a volte con profitto. Dunque hanno fatto una attenta analisi della X1 le conclusioni le sapete, come quelle di un noto reazionario, alla fine dell'analisi hanno scritto "Recommended".
Sapete chi è il padrone di questo sito? Ecco la risposta: Amazon! e Amazon cosa fa di mestiere vende di tutto anche Leica!
Ad ognuno il suo mestiere purché sappia vendere bene cioè che razzoli bene o male non importa, ma che predichi bene questo sì!
Pace e bene
Sapete chi è il padrone di questo sito? Ecco la risposta: Amazon! e Amazon cosa fa di mestiere vende di tutto anche Leica!
Ad ognuno il suo mestiere purché sappia vendere bene cioè che razzoli bene o male non importa, ma che predichi bene questo sì!
Pace e bene
Caro Mario,
a me non pare che "recommended" sia in disaccordo con le conclusioni di dpreview. Occorre tener presente che i "giudizi finali" che danno sono solo tre, cioè "highly recommended", "recommended" o nessuna menzione.
Insomma, credo sia una specie di sufficiente, esattamente come si usa nelle descrizioni dei cataloghi dei libri d'antiquariato, dove "good" vuol solo dire che le pagine sono attaccate al dorso.
Almeno, così lo interpreto io...
Claudio
a me non pare che "recommended" sia in disaccordo con le conclusioni di dpreview. Occorre tener presente che i "giudizi finali" che danno sono solo tre, cioè "highly recommended", "recommended" o nessuna menzione.
Insomma, credo sia una specie di sufficiente, esattamente come si usa nelle descrizioni dei cataloghi dei libri d'antiquariato, dove "good" vuol solo dire che le pagine sono attaccate al dorso.
Almeno, così lo interpreto io...
Claudio
______Claudio_____
...ah, ecco, non li avevo mai visti tutti questi giudizi così precisi nell'insieme delle recensioni che ho letto, ma ho riscontrato solo quei tre lì (e tra l'altro, quando non c'era nessuno dei due bollini "highly recommended" o "recommended" in fondo alle conclusioni, è che la macchina era proprio una ciofeca!). Il che conferma il tuo giudizio, grazie.
Claudio
Claudio
______Claudio_____
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Credo che Dpreview metta anche nel giudizio il prezzo.
Non si può dare un giudizio molto alto ad una compatta che ha comunque alcuni limiti operativi rispetto ad altre che sono sul mercato.
Non esiste solo la prestazione dell' ottica, il numero dei megapixel, la grandezza del sensore...ma una serie di dati che dovranno tirare una somma finale.
Altrimenti una Porche sarebbe altamente raccomandata, ma chi fa viaggi molto lunghi diventerebbe sordo e con la schiena spezzata...come minimo.
Magari una B.M.W serie 7 sarebbe più consigliabile ed...altamente raccomandabile.
ps: personalmente preferisco una bella Panda 4x4, ma io sono minimalista in tutto...e non faccio (molto) testo.
Non si può dare un giudizio molto alto ad una compatta che ha comunque alcuni limiti operativi rispetto ad altre che sono sul mercato.
Non esiste solo la prestazione dell' ottica, il numero dei megapixel, la grandezza del sensore...ma una serie di dati che dovranno tirare una somma finale.
Altrimenti una Porche sarebbe altamente raccomandata, ma chi fa viaggi molto lunghi diventerebbe sordo e con la schiena spezzata...come minimo.
Magari una B.M.W serie 7 sarebbe più consigliabile ed...altamente raccomandabile.
ps: personalmente preferisco una bella Panda 4x4, ma io sono minimalista in tutto...e non faccio (molto) testo.
Palmerino
- Francesco Lepri
- Contatta:
..le Porche sono sempre altamente raccomandate..palmerino ha scritto:(...)
Altrimenti una Porche sarebbe altamente raccomandata..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta: