Insomma basta ciance ora le prove della nuova M9

fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico

Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba

Rispondi
alessandro

Messaggio da alessandro » mer set 16, 2009 5:36 pm

Moreno ha scritto:Visto l'umore di RPO :twisted: in merito alla politica commerciale di Leica, credo che ci possiamo scommettere sulla obiettività delle sue prove. Secondo me alla M9 le fa pelo e contropelo ...

Quindi:
AMMINISTRATORE, CI VOGLIAMO METTERE A LAVORARE, PER FAVORE? QUI SIAMO UN PO' IMPAZIENTI ... :lol:
si perche' vorrei sapere se devo o non devo aprire questa benedetta scatola!!!!! :? :? :?
ciao
alessandro

Carlo Di Giusto
Contatta:

Messaggio da Carlo Di Giusto » mer set 16, 2009 11:58 pm

alessandro ha scritto:
Moreno ha scritto:Visto l'umore di RPO :twisted: in merito alla politica commerciale di Leica, credo che ci possiamo scommettere sulla obiettività delle sue prove. Secondo me alla M9 le fa pelo e contropelo ...

Quindi:
AMMINISTRATORE, CI VOGLIAMO METTERE A LAVORARE, PER FAVORE? QUI SIAMO UN PO' IMPAZIENTI ... :lol:
si perche' vorrei sapere se devo o non devo aprire questa benedetta scatola!!!!! :? :? :?
ciao
alessandro
Guarda, sto perdendo la pazienza... Finirà che la apriamo insieme!!! :lol: 8) :twisted: :wink:
"Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."
(Richard Avedon)

Danilo Belloni

Messaggio da Danilo Belloni » gio set 17, 2009 9:11 am

cdg ha scritto:
alessandro ha scritto:

Quindi:
ciao
alessandro
Guarda, sto perdendo la pazienza... Finirà che la apriamo insieme!!! :lol: 8) :twisted: :wink:
posso fare da spettatore?? :oops:
Ciao
Danilo*

alessandro

Messaggio da alessandro » gio set 17, 2009 5:06 pm

cdg ha scritto:
alessandro ha scritto:

Quindi:
ciao
alessandro
volentieri....ma mi sa che quello che restera' con un pugno di mosche in mano saro' io!!! :evil:

alessandro

Messaggio da alessandro » gio set 17, 2009 5:07 pm

Danilo Belloni ha scritto:
cdg ha scritto:
alessandro ha scritto: si perche' vorrei sapere se devo o non devo aprire questa benedetta scatola!!!!! :? :? :?
ciao
alessandro
posso fare da spettatore?? :oops:
ce' posto per tutti!!! :wink:

Carlo Di Giusto
Contatta:

Messaggio da Carlo Di Giusto » gio set 17, 2009 10:35 pm

alessandro ha scritto:
cdg ha scritto:
alessandro ha scritto: si perche' vorrei sapere se devo o non devo aprire questa benedetta scatola!!!!! :? :? :?
ciao
alessandro
volentieri....ma mi sa che quello che restera' con un pugno di mosche in mano saro' io!!! :evil:
Chiamale mosche.... :lol:
"Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi."
(Richard Avedon)

Mauro M8 & M

Messaggio da Mauro M8 & M » ven set 18, 2009 12:59 pm

Nel post dal titolo: Insomma basta ciance"...................... ancora, purtroppo, solamente CIANCE, CIANCE, CIANCE. :roll:

Tutto sarà spazzato via e il chiacchiericcio tacerà solamente quando Egli vorrà. :D
Grazie a tutti.
Mauro

Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.

Aldo Claudio Medorini

vero

Messaggio da Aldo Claudio Medorini » ven set 18, 2009 1:18 pm

vero, ma mi sono promesso che non vorrò più leggere ninete nella sezione digitle, che riguardi le Leica M8, M8.2 M9

per le M8 e annessi so già tutto e con l'ultima arrivata sono al completo.
Per la M9, non potendo, occhio che non vede, in questo caso legge, cuore non duole.

Passo e chiudo se ne riparla fra un anno. :!:

Mauro M8 & M

Re: vero

Messaggio da Mauro M8 & M » ven set 18, 2009 1:21 pm

Aldo Claudio Medorini ha scritto: Per la M9, non potendo, occhio che non vede, in questo caso legge, cuore non duole.

Passo e chiudo se ne riparla fra un anno. :!:
Non vorrei che fra un anno si fosse già alla M 11 :roll:

Noi intanto pazientiamo...................
Grazie a tutti.
Mauro

Wetzlar 2011, ich war dort !!!
Zena 2016, mi gh'ëa.

Dagor

Messaggio da Dagor » ven set 18, 2009 3:42 pm

Caro RPO, la folla rumoreggia... :roll:
Fabio

g.caprio

Messaggio da g.caprio » sab set 19, 2009 9:04 pm

Abbiate un pò di pazienza, anche io la sto testando, ma non è una macchina su cui si può parlare con qualche decina di scatti in mano!

Rispondi