M8 "snowflake"
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
- Andrea De Sanctis
Almeno Leica le ha fatte,queste cose,e tantissime altre,sono gli altri che pensano solo ad incassare con le varie collezioni primavera/estate/autunno/inverno.Per non parlare di altri prodotti,ho già scritto di aver visto il marchio di una grandissima casa del sol levante sulla cassetta di uno sciacquone.
Ciao
Ciao
Andrea
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
Σκιᾶς ὄναρ ἄνθρωπος (Pindaro)
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Sciacquone con scatto ..a sorpresa!Per non parlare di altri prodotti,ho già scritto di aver visto il marchio di una grandissima casa del sol levante sulla cassetta di uno sciacquone.
Potrebbe essere un'idea, bisogna però vedere cosa ne pensa il garante della privacy..
Per Francesco Lepri:
mi sembra che lo smail dopo la mia "affermazione" parlasse da sè..
E comunque qualcun'altro, come RPO ed Andrea hanno rilevato, è andato un pò sopra le righe.
Saluti.
- Francesco Lepri
- Contatta:
Certo. Così come quello dopo la mia replica..maxberek ha scritto:Per Francesco Lepri:
mi sembra che lo smail dopo la mia "affermazione" parlasse da sè..
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
www.flickr.com/photos/francescolepri/
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Ario Arioldi
Nuovi dettagli sull'albino
Su Leica Rumors ci suono nuovi dettagli ed un documento riservato (ma quanto? al riguardo.
ciao,
Ario
ciao,
Ario
- Francesco Lepri
- Contatta:
Re: Nuovi dettagli sull'albino
L'ho visto ier sera, Ario.. Quanto meno curiosi, certi passaggi del suo contenuto...Ario Arioldi ha scritto:Su Leica Rumors ci suono nuovi dettagli ed un documento riservato (ma quanto? al riguardo.
ciao,
Ario
Francesco (finalmente un "muso" degno del Summarit della Leica S2)
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
www.francescolepri.com
france.lepri@gmail.com
- Roberto Piero Ottavi
- Contatta:
Proprio adesso che in USA, su ordine del President, pare stiano stanziando un paio di milioni di dollari per tinteggiare di nero la Casa Bianca incrementando così anche l'economia nazionale?
Mah... forse il consiglio di proporre una M8 bianca è arrivato dal press agent di Michael Jackson, tutto è possibile.
Rimango del parere che se invece di inventarsi colori improbabili e serie limitate Leica impiegasse le proprie energie nel migliorare ulteriormente la M8 probabilmente sarebbe molto meglio.
In questo modo invece avremo una manciata di M8 bianche con i limiti di quelle nere e non è il massimo.
Una M8 bianca e forse anche quella verde oliva safarizzata non sono certamente destinate all'uso e quindi, non usandola, qualsiasi macchina è assolutamente senza difetti... quindi è il sistema migliore per vendere a prezzo maggiorato un prodotto che non verrà usato e quindi potrebbe anche avere tutti i difetti di questo mondo tanto nessuno se ne accorgerà.
A quando una serie limitata con i colori della squadra di calcio del cuore oppure una produzione "marrone scuro" ispirata al colore dell'attuale situazione economica mondiale?
Alla fantasia non ci sono limiti...
Saluti
Mah... forse il consiglio di proporre una M8 bianca è arrivato dal press agent di Michael Jackson, tutto è possibile.
Rimango del parere che se invece di inventarsi colori improbabili e serie limitate Leica impiegasse le proprie energie nel migliorare ulteriormente la M8 probabilmente sarebbe molto meglio.
In questo modo invece avremo una manciata di M8 bianche con i limiti di quelle nere e non è il massimo.
Una M8 bianca e forse anche quella verde oliva safarizzata non sono certamente destinate all'uso e quindi, non usandola, qualsiasi macchina è assolutamente senza difetti... quindi è il sistema migliore per vendere a prezzo maggiorato un prodotto che non verrà usato e quindi potrebbe anche avere tutti i difetti di questo mondo tanto nessuno se ne accorgerà.
A quando una serie limitata con i colori della squadra di calcio del cuore oppure una produzione "marrone scuro" ispirata al colore dell'attuale situazione economica mondiale?
Alla fantasia non ci sono limiti...
Saluti
Tutto, in questo mondo terrestre/terreno ha un inizio, una vita e una fine ed io sono sempre stato contrario a qualunque forma di accanimento terapeutico.
Roberto - Site Admin
Roberto - Site Admin
- Andrea De Sanctis
- Elio Daniele
- Michele Azzali
- Moderatore
- Contatta:
Non la userei per fare fotografie però è un bell'oggetto. Io avrei evidenziato in nero la scritta M8 perchè così quasi non si legge. Giorni fa nel noto negozio austriaco c'era una M7 d'oro (con obiettivo "coordinato") e una, bellissima, in ceramica: uno splendido soprammobile che riproduceva un modello a vite, non chiedetemi quale.
Per il resto, credo che la M9 non uscirà mai. O meglio, ritengo più probabile dei nuovi obiettivi, riprogettati per dare, con la M8 (o comunque un modello a telemetro di dimensioni normali), lo stesso angolo di campo e la stessa prospettiva di quelli per il cosiddetto "pieno formato". Ma non tanto presto.
Booni...
Per il resto, credo che la M9 non uscirà mai. O meglio, ritengo più probabile dei nuovi obiettivi, riprogettati per dare, con la M8 (o comunque un modello a telemetro di dimensioni normali), lo stesso angolo di campo e la stessa prospettiva di quelli per il cosiddetto "pieno formato". Ma non tanto presto.
Booni...
Spesso quello che cerchi è dentro di te... oppure nel frigo!
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/
http://www.photomaz.com/
https://www.instagram.com/photomaz59/