fotocamere che possono utilizzare ottiche Leitz/Leica, monitor, scanner, software fotografico
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
Ario Arioldi
Messaggio
da Ario Arioldi » lun gen 26, 2009 8:25 pm
muralto ha scritto:grazie Ario, ma non so cosa vuol dire RC (io col digitale cozzo un pochino...!)
io non ho sul mio computer Lightroom, mi sembrava di aver capito che ci fosse anche una versione demo (sempre in italiano)...gratuita !
Alberto,
RC sta per release candidate, cioè una versione immediatamente precedente la versione definitiva che viene fatta circolare per raccogliere gli ultimi feedback.
Io ti ho detto che è gratuita assumendo, in errore, che tu fossi già un utilizzatore di LR.
Se non è così credo comunque che tu possa scaricare almeno la versione di prova di LR 2.2 e forse, ma non ho controllato anche quella di LR 2.3, che però ha un utilizzo limitato nel tempo.
Ciao,
Ario
-
Alberto (muralto)
-
Contatta:
Messaggio
da Alberto (muralto) » lun gen 26, 2009 8:29 pm
hai il link della versione di prova ?
volevo solo provare ad utilizzarlo
grazie Ario
Alberto Grifantini
http://www.flickr.com/photos/muralto/
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
-
Alberto (muralto)
-
Contatta:
Messaggio
da Alberto (muralto) » lun gen 26, 2009 8:33 pm
grazie !!
Alberto Grifantini
"....Quel che io vedo non è quello che vedi tu. E non è solo una questione di prospettiva, io vedo ciò che voglio farti vedere, tu ciò che credi di dover vedere. E che in fondo vuoi vedere..."
-
Alberto (muralto)
-
Contatta:
Messaggio
da Alberto (muralto) » lun gen 26, 2009 9:06 pm
mi rimanda alla stessa pagina di Francesco, stasera provo
grazie a tutti e 2 !
Alberto Grifantini
-
a.navone
Messaggio
da a.navone » lun gen 26, 2009 9:27 pm
Mi associo ai ringraziamenti, elogiando la pronta attenzione di Francesco. Colgo l'occasione, intervenendo al forum per la prima volta quest'anno, di augurare a tutti un felice 2009 e di ringraziare i partecipanti più assidui delle utili notizie che inviano.
angelo navone