M8 oppure M8.2
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
-
- Contatta:
M8 oppure M8.2
possiedo la M8 ma ho dei prolemi con i tempi bassi, troppe vibrazioni...dicono che la M8.2 sia migliore sotto quel punto di vista (e anche per le cornici...), qualcuno di voi ha trovato questa differenza?
oppure è un problema della mia macchina?
Grazie
oppure è un problema della mia macchina?
Grazie
- Ario Arioldi
Ciao Renato,
io non ho la M 8.2 ma sulla mia M8 sono state apportate le modifiche che ti interessano (upgrade) e quello che ti posso dire in termini qualitativi che l'otturatore dal punto di vista dell'utilizzo con i tempi lenti è sicuramente migliorato così come sono più affidabili le nuove cornici.
Se questo valga la spesa è questione assolutamente soggettiva.
Ario
io non ho la M 8.2 ma sulla mia M8 sono state apportate le modifiche che ti interessano (upgrade) e quello che ti posso dire in termini qualitativi che l'otturatore dal punto di vista dell'utilizzo con i tempi lenti è sicuramente migliorato così come sono più affidabili le nuove cornici.
Ario
-
- Contatta:
Ciao Ario,Ario Arioldi ha scritto:Ciao Renato,
Ario
è quello che ho sentito anche io e sai dirmi quanto è costato il tuo upgrade?
- Ario Arioldi
-
- Contatta:
Purtroppo è così, il prezzo dell'upgrade ha reso impraticabile comprare una M8 usata e upgradarla, conviene comprare direttamente una M8.2 (nel tuo caso vendere la M8 e comprare la M8.2). Sinceramente avendole testate entrambe, come ho già avuto modo di scrivere, la differenza esiste ma non è sensazionale, a mio modesto parere non vale la differenza di prezzo, ma è un fatto assolutamente personale.