Firmware M8 2.002
Moderatori: Emilio Vendramin, Riccardox, Massimiliano Liti, Sergio Frascolla, Michele Azzali, Ferruccio Lobba
Firmware M8 2.002
Sul sito Leica in italiano è apparso un aggiornamento firmware
(http://www.leica-camera.it/assets/file/ ... e_3962.zip) M8 2.002, che sia solo per la lingua italiana?, che sia un errore di sbaglio?
Le istruzioni di aggiornamento si riferiscono invece al firmware 2.000!
Informazioni urgenti sono richieste, Grazie
(di un'idiozia unica i commenti a questo presunto nuovo firmware sul forum para-ufficiale Leica)
Buona giornata
(http://www.leica-camera.it/assets/file/ ... e_3962.zip) M8 2.002, che sia solo per la lingua italiana?, che sia un errore di sbaglio?
Le istruzioni di aggiornamento si riferiscono invece al firmware 2.000!
Informazioni urgenti sono richieste, Grazie
(di un'idiozia unica i commenti a questo presunto nuovo firmware sul forum para-ufficiale Leica)
Buona giornata
- Ario Arioldi
Si Mario,
ci sono molte stranezze in quello che è successo, alcune delle quali sono state evidenziate in un altro thread.
Il mio consiglio, scontato per altro, è quello di astenersi dall'installarlo fino a chiarimenti ottenuti.
Per quello che riguarda quanto scritto nell'altro forum,..ci sarebbe da commentare e rispondere, ma non credo ne valga la pena.
Buona giornata,
Ario
ci sono molte stranezze in quello che è successo, alcune delle quali sono state evidenziate in un altro thread.
Il mio consiglio, scontato per altro, è quello di astenersi dall'installarlo fino a chiarimenti ottenuti.
Per quello che riguarda quanto scritto nell'altro forum,..ci sarebbe da commentare e rispondere, ma non credo ne valga la pena.
Buona giornata,
Ario
- Mario Grazioso
- Ario Arioldi
Non è che quel signore possa andar fiero di quello che è avvenuto nel suo paese (se capisco bene la sua origine da quanto è scritto sotto la firma).Mario Grazioso ha scritto:Ho letto, Mario.
Il risultato di quanto avviene nel Bel Paese agli occhi di uno straniero è contenuta nel commento di quel "forumista" che ipotizza che l'unico miglioramento consista nella nuova voce inserita nella M8 in caso di blocco: Sciopero !
Ciao,
Ario
- Danilo Belloni
Come ho scritto anche nell'altro topic, ho installato ieri sera il nuovo firmware 2.002 e confermo la risoluzione proprio di questo problema che mi era sorto SOLO con l'installazione del vecchio firmware 2.000 ( come avevo già scritto in un'altro topic tempo addietro). In pratica avendo settato la M8 su DNG,all'accensione della macchina con il vecchio firmware 2.000 mi apparivano sempre strane numerazioni anzichè le classiche 93 "pose" per una scheda da 1GB ora la numerazione è corretta.
Non ho avuto ancora il tempo di verificare se vi sono ulteriori miglioramenti.
Ciao
Non ho avuto ancora il tempo di verificare se vi sono ulteriori miglioramenti.
Ciao
Ciao
Danilo*
Danilo*